Sto per fare il cambio dell'olio motore con Castrol Edge Formula RS 10W/40W e non sapevo se conveniva comprare il ZX1 per un auto e46 di 200000km. Secondo voi può dare problemi l'uso del ZX1 per elevato chilometraggio oppure i miglioramenti saranno più evidenti?
i miglioramente saranno evidente e zero problemi...secondo me è il migliore..se lo trovi ma la vedo difficile usa anche lo slider cl. è un additivo al teflon che si attacca ai metalli e riduce l'usura. con lo zx1 fanno l'accoppiata vincente. io li continuo a mettere sulla mia è il motore è diventato molto più silenzioso e più morbido nel prendere i giri. te lo consiglio
zx1 anche insieme al teflon http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318
Ho fatto anch'io il trattamento M2000+ZX1 sperando un piccolo miglioramento nei consumi... ma niente... Noto solo il motore un po' più morbido appena acceso, quando si deve ancora scaldare... ma niente di più.... Speriamo almeno che sia bello protetto! Appena riesco a recuperare un ponte per alzare la macchina vedo di mettere lo ZX1 anche nel cambio....