invece è proprio lui.... basta tenere premuto il pulsante x azzerare i km e girare la chiave del quadro...... quando è a fondo scalo fai la foto heheheh magari fosse vero...... a 230 attacca il limitatore
aaaaah, l solito trucchetto! ai 230 attacca il limitatore pure a me; se non ci fosse pensa che roba, un 1.8 con 140 cv che potrebbe segnare i 235.... quindi se hai il fondoscala ai 260 hai quella specie di versione tedesca giusto???
Da un paio di anni uso regolarmente lo ZX1 che, rispetto ai trattamenti al teflon, non "soffre" per le alte temperature. Il teflon, infatti, tende a creare dei residui carboniosi che... non sono delle belle cose da avere dentro il motore. Il freno motore si riduce abbastanza, segno che l'additivo funziona veramente. L'auto è più sveglia e raggiunge più prontamente gli alti regimi. Personalmente, prima di usare l'additivo pulisco per bene il vano dell'olio motore con altri prodotti. L'olio vecchio viene eliminato e poi, con l'olio motore nuovo si aggiunge l'additivo.
zx1.......dove lo trovate? se lo chiedo in giro mi guardano male.....pensano a qualche sostanza strana