ZX 1

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Sani Boy, 10 Febbraio 2005.

  1. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    OT: pdf80, immagino che quel contakm in avatar non sia quello del 318is giusto????
     
  2. Rinosuke

    Rinosuke Direttore Corse

    2.041
    676
    9 Aprile 2005
    Reputazione:
    28.740.510
    Kia Soul 1.6crdi You®Soul
    invece è proprio lui....
    basta tenere premuto il pulsante x azzerare i km e girare la chiave del quadro...... quando è a fondo scalo fai la foto heheheh
    magari fosse vero...... a 230 attacca il limitatore
     
  3. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    aaaaah, l solito trucchetto!

    ai 230 attacca il limitatore pure a me;
    se non ci fosse
    pensa che roba, un 1.8 con 140 cv che potrebbe segnare i 235....

    quindi se hai il fondoscala ai 260
    hai quella specie di versione tedesca giusto???
     
  4. X-Gamer

    X-Gamer Kartista

    160
    0
    12 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    M3 E46 SMGII
    Da un paio di anni uso regolarmente lo ZX1 che, rispetto ai trattamenti al teflon, non "soffre" per le alte temperature.

    Il teflon, infatti, tende a creare dei residui carboniosi che... non sono delle belle cose da avere dentro il motore. :smile:

    Il freno motore si riduce abbastanza, segno che l'additivo funziona veramente. L'auto è più sveglia e raggiunge più prontamente gli alti regimi.

    Personalmente, prima di usare l'additivo pulisco per bene il vano dell'olio motore con altri prodotti. L'olio vecchio viene eliminato e poi, con l'olio motore nuovo si aggiunge l'additivo.
     
  5. Paolo_bmw

    Paolo_bmw Primo Pilota

    1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    zx1.......dove lo trovate?

    se lo chiedo in giro mi guardano male.....pensano a qualche sostanza strana :lol:
     

Condividi questa Pagina