Zoo di 105 Club Passion

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da BMWJZ, 10 Ottobre 2008.

1. @leAR

@leAR Kartista

246
    59
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    415.015
    Ford Focus, Mini Cooper D,
    mazzoli, non ha fatto niente con dj giusepe.

1) mazzoli è uno speaker e non un direttore di una radio che puo offrire dei contratti ad altri speaker!

2)dj giuseppe fu messo nello zoo, solo temporaneamente , in attesa di trovargli un programma adatto!

stesa cosa ke ho pensato io!!!

lo zoo non è morto, risorgerà, con fatica, ma risorgerà!!!!

purtroppo loro erano degli elementi fondamentali!!,a ma marco saprà cavarsela!!

Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2011
  2. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...bell'esempio di coerenza :lol:

3. @leAR

@leAR Kartista

246
    59
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    415.015
    http://www.youtube.com/watch?v=aNJKknWVMxg

http://www.youtube.com/watch?v=zrrJP0ZBsTM

comunque leggete qst intervista.. sono 4 pagine, http://www.vanityfair.it/show/extra/2011/01/05/zoo-di-105,-lasciano-tre-conduttori-mazzoli-%C2%ABscorretti,-non-mi-hanno-avvisato%C2%BB#?refresh=ce

lo zoo ripartira inizialmente con una formazione temporanea, per poi trovare una"titolare".

mazzoli ha pubblicato un altro articolo proprio stamani....http://www.mazzoli.tk/mazzoli_foto1/2011/01/senza-tregua.html

W LO ZOO

Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2011
  4. THE GAME

THE GAME Presidente Onorario BMW

9.282
    514
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport
    :popcorn:

5. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    ho il magone...

6. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Finalmente un chiarimento da parte di linus,il direttore di radio DJ:

GABBIE APERTE

Avrei ricominciato a scrivere il prossimo lunedì, giorno in cui torniamo alla “normalità” radiofonica, ma il nostro piccolo e malizioso cortile è in fermento, così ho deciso di raccontarvi una storia.

Era l’inizio dell’estate, diciamo fine giugno. Dopo tante reciproche promesse, una sera vado a cena con Marco Mazzoli e il suo gruppo di amici. Esatto, proprio quelli che per tanto tempo ci/mi hanno insultato e preso in giro. Anzi, direi proprio quelli che sullo sberleffo al nostro successo hanno costruito il proprio, almeno all’inizio. Se avete seguito la cosa, saprete che ho sempre evitato di farmi trascinare in questa bagarre abbastanza infelice, e infatti col tempo la cosa ha perso di senso. Un po’ perché nel frattempo lo Zoo si è costruito un suo mondo e un po’ perché se fischi a una ragazza e questa non si gira alla fine ti stanchi. E poi, sotto sotto, c’è sempre la grande saggezza popolare del “chi disprezza ama”. Insomma, per farla breve, negli ultimi tempi non solo gli insulti erano finiti ma con Mazzoli mi capitava spesso di sentirmi. Non ho mai nascosto di non amare il genere (diciamo che fino a prova contraria è da dimostrare che avrebbero avuto lo stesso successo senza un editore che gli permettesse di superare qualunque limite di correttezza) ma apprezzavo l’energia e la determinazione.

Una serata divertente, finita con un giro notturno alla sede di via Massena, tra lo stupore dei presenti.

Abbiamo continuato a sentirci, un po’ per scherzo e un po’ sul serio, fantasticando sul futuro.

Non che ci credessi più di tanto, ma ero comunque felice di aver instaurato quantomeno un rapporto di rispetto.

Solo che a un certo punto gli altri tre, Fabio, Paolo e Wender, mi cercano per dirmi di non essere contenti delle risposte che hanno ricevuto alle loro richieste sul futuro e che stavano valutando la possibilità, una volta scaduto il contratto, di cercare nuove strade.

Io gli ho risposto che non avrei saputo esattamente cosa offrirgli, che eventualmente avrebbero dovuto ripartire praticamente da zero e tutta una serie di inevitabili perplessità, ma anche che ero attratto dalla loro voglia di fare, entusiasmo e disponibilità.

Così eccoci qua, con i tre che da metà gennaio faranno una piccola cosa su Deejay Tv e piano piano vedremo in che modi inserirli nella squadra della radio.

Questa è la storia, senza proposte milionarie (prenderanno esattamente gli stessi soldi di prima, onestamente neanche molti) e senza intenzione di rifare quello che già facevano di là.

Primo perché non mi piaceva e secondo perché immagino che Marco continuerà a farlo.

Ed ho scritto a Mazzoli quando ha rilasciato (di nuovo) dichiarazioni francamente avvilenti nei miei confronti, gli ho scritto che se c’è un problema è tra loro e che non riguarda certo me.

Anche perché accetterei di tutto tranne che discorsi sull’etica, specialmente in questo contesto.

Comunque sono contento di essermi chiarito. Di nuovo.

E poi, dopo tutta la pazienza che ho dovuto mettere in campo in questi anni, permettetemi di chiudere con una domanda retorica e maliziosa: ma se, alla fine, tutti quelli che fanno radio vogliono venire a lavorare con me, così tanto vecchio e ******o non sarò, no?

Buon anno.

7. Ta20d

Ta20d Direttore Corse

2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus

Che possa morire tra atroci e indicibili sofferenze...:biggrin:

8. @leAR

@leAR Kartista

246
    59
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    415.015
    ei, ta20d...mi hai letto nel pensiero!!!.vaf..... linus!!!e vaff... paolo fabio e wender....

9. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...non che sia quel mostro di simpatia, però se le cose stanno così che colpa ne ha?

10. @leAR

@leAR Kartista

246
    59
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    415.015
    in parte gli credo....è molto tempo ke si lamentavano delle apparecchiature vecchie di radio 105 e mille altre cose, a si sono comportati da meschini, e come ha detto mazzoli, linus avrebbe dovuto avvertirlo dei contatti fra i 3 e lui!!

quindi lui ne è complice!!..

11. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...ma complice di cosa? mica è una guerra, è puro e semplice lavoro. Non si trovavano bene, hanno trovato qualcuno che li pagava lo stesso per fare qualcosa di diverso, sono andati. Fine.

12. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Si sono dimostrati totalmente incoerenti dopo 8 anni.

Uscita peggiore non potevano fare.

Alla fine aveva ragione da subito il buon caro vecchio Leone, uno dei pochi "veri" lì dentro.

13. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...incoerenti per chi ci credeva ciecamente :wink:

14. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Con che faccia hanno fatto la puntata speciale di Natale?!?

15. @leAR

@leAR Kartista

246
    59
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    415.015
    sarà puro e seplice lavoro, ma i 3, passavo piu di 10 ore al giorno con marco, compresi venerdi sera e sabati sera per le serate, ogni santa settimana di ogni mese.....e lo hanno solo preso per il culo in qst ultimi mesi....

loro non eano solo colleghi, condividevano tutto!! e non ci si comporta cosi!!e sempre per quanto riguarda linus, doveva avvertire mazzoli, delle loro richieste, perche non si puòdire 2 giori prima della vera scadenza del contratto al "capo" ke loro nella prossima stagione non ci saranno, perke hanno firmato con qualcun'altro!!

marco ora in 17 giorni deve reinventarsi tutto,!!!

loro 3 sono delle merde, e linus non gli ha detto niente, sperando ke marco non riesca ad organizzare qulacosa per l'inizio della stagione.....ma rimarrà a bocca asciutta!!

visto ke lo zoo, non si piò combattere, perke non ha rivali, si cerca di distruggerlo!!

parole sante, la puntat del 24 (intutolata "radiografia dello zoo")

dove tutti i componenti dello zoo ci hanno raccontato di cosa facevano prima dello zoo, e come sono arrivati allo zoo!!!ora possono anche dirci come hanno fatto ad andarsene, anche se qst lo sappiamo gia!! da codardi, scercandi far affondare colui ke li ha fattiarrivare a certi livelli!!

Ultima modifica di un moderatore: 7 Gennaio 2011
  16. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...c'eri anche tu insieme a tenere il tempo? Le dinamiche vere e proprie le sapranno loro e basta

...perchè no? se 105 non gli ha fatto la proposta loro si son sentiti liberi di andare a cercare "altro"

...al di là di tutto, a me piacerebbe sapere se a parti invertite i vostri "idoli" si prenderebbero tanto a cuore la vostra, di situazione

una volta piaceva un sacco anche a me lo zoo, sono andato a stringergli pure la mano qualche anno fa, poi mi son messo ad ascoltarlo un po' più criticamente e mi son reso conto che buona parte di quello che dicevano e facevano era semplicemente "scena"

...Poi se son davvero questi i drammi della vita, beati voi.

17. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Concordo con Masa a dire che il lavoro è il lavoro, ma dal punto di vista umano sono stati delle merde; insomma è grazie a Marco se oggi sono dove sono e prima di andarsene nemmeno lo hanno avvisato, e sapere che la cosa andava avanti da mesi mi fa solo più tristezza di prima. Marco è un grande secondo me, con gli spettatori ha instaurato un "rapporto" incredibile che nessun altro dj odierno tranne il Capitano Marco Galli è riuscito a fare. E' vero, diretto senza giri di parole.

Non vedo l'ora che riparta lo Zoo, perchè ormai non lo ferma più nessuno e nessuno ha il coraggio di fare un programma altrettanto FIGO!! Yahuuu!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    105 non gli avrebbe mai negato un nuovo programma per quei 3. Buchi ce ne sono nel palinsesto e per partire magari anche in notturna. A 105 non poteva non andare bene.

Credo poi che dovevano essere trasparenti e sinceri da subito, non tramare ed essere falsi in trasmissione per settimane e forse mesi. Non si meritava questo Mazzoli e neanche gli ascoltatori.

19. @leAR

@leAR Kartista

246
    59
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    415.015
    1)cosa centra il "eri li a tenere il tempo?"

sono cose ke a scritto mazzoli nel blog (le ore in cui stavano insieme ogni giorno e le varie serate)!

2)non è vero ke 105 non ha offerto niente ai 3 ANZI,, loro avevano chiesto delle modifiche da apportare ai contratti e 105 aveva accettato!!

comunque te la pensi in quella maniera, io in un'altra. ciao

Ultima modifica di un moderatore: 7 Gennaio 2011
  20. @leAR

@leAR Kartista

246
    59
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    415.015
    concordo al 1000%:wink:

concordo anche con te!!