mi diverte troppo sta cosa, il migliore è stato Wender ieri http://www.youtube.com/watch?v=o65hocrfQS0
Ragazzi ieri sera sono andato in discoteca al Casablanca a vederli... Minchia quanto spaccando dal vivo! A breve metterò o video sul tubo sono riuscito pure a farmi autografare la maglietta da Marco!! Hanno fatto un'ora di show fenomenale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi Mazzoli ha postato su FB che Paolo Wender e Fabio hanno firmato per radio DJ... A me sa di stronzatona, credo che ci stia prendendo per il culo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ho letto anch'io stamattina.. mi sa anche a me di boiata clamorosa.. però se leggi sul suo sito lo riporta anche lì, scrivendolo tra l'altro con tono molto serioso.. potrebbe essere anche vero, visto che con 105 era in ballo da tempo una "lotta" per i contratti.. può essere che deejay abbia offerto loro ciò che 105 non ha mai offerto.. anche se spero non sia vero, ovviamente
Guarda spero in una bufalona anche perchè la libertà artistica che da loro lo Zoo se la sognano altrove... Io spero che non si siano fatti comprare mi sembra impossibile
Io più che questo spero che non sia il mancato rinnovo da parte di Radio 105 e che quindi a loro non sia rimasta altro che la scelta di trovare una nuova "casa" che li ospiti (ma se da quel che scrive Mazzoli non tutti se ne sono andati..). E se proprio deve essere così, spero solo nell'addio di Wender che per me è uno tra i meno importanti.
Wender Paolo e Fabio hanno firmato per DeeJay... Albertino ha fatto la stessa cosa che Mazzoli ha fatto qualche hanno fa con DJ Giuseppe...
Non ci sono comunicati ufficiali di DJ per cui aspetterei a dire che è tutto vero. Conoscendo lo Zoo dall'inizio, di bufale se ne sono sentite sempre tante.