hehh..infatti ho detto a tratti:wink:...cmq il primo che hai postato mi piace!..il secondo invece...mmhh...meno...ed è proprio uno di quelli che piace di + alla mia ragazza... eravamo al telefono, e quando è arrivato lui mi ha quasi tirato giù il telefono x seguirlo......ma si..fatto sta che il resto che ho visto non mi faceva ridere...
e le ragazze sanmarinesi????????????????? forte lo scherzo di oggi...lo imitavano anche bene ringo...povero leone.....
Ragazzini di 13 anni.......ouuuuuu........ Stasera li vado a vedere all Area 51!!!!!!!!! Troppo giusto!!!!!!!!!!!!!!!! spero di far delle belle foto....
stai attento che i ragazzini di tredicianni non ti spacchino i vetri della macchina o non te la rubino....
Tranquillo nessun problema x la macchina...era tutto a POSTO..............................................................................................................................
Wender è spettacolare......poi è stato davvero disponibile...e continuava a ringraziare me e i miei amici......è una gran persona....:wink:
tutto apposto a ferragosto??!! e a ferraluglio??????Che subbuglio a ferraluglio che subbuglio a ferraluglio che subbuglio a ferraluglio.....