lurido figlio di zoccol* bastard* pezzent* stronz* , ma fatti i ca*zi tuoi, ci hai rovinato (a 5 milioni di ascoltatori) le uniche 2 ore di svago della giornata di puro divertimenti..ti auguro il peggio....
Che schifo, questi finti perbenisti che si scandalizzano a sentire parolacce, volgarità, prese per il cul.o e riferimenti più o meno espliciti a sesso, droga e alcool e poi? Poi sono i primi a sniffare, farsi incul.are da trans, andare a tro.ie, corrompere e prendere per il cul.o milioni di italiani. Che schifo questi signori che hanno paura della verità, che questa venga comunicata e diffusa attraverso le onde radio a milioni di spettatori in quello che è il programma più ascoltato in Italia, anzi italia. Perchè dopo questa, altro che censura.. tg e finti approfondimenti trasmettono e si interrogano se i 10 giorni di sospensione a Santoro sono uno scandalo quando in quel programma, se va bene, viene detta 1/4 della verità (e sempre da una sola parte) che lo Zoo dice ogni giorno. Voglio proprio vedere come andrà a finire. Che schifo!
Sono stati tolti gli ultimi due post dal Blog di Mazzoli, e hanno comunicato che se potrà essere utile apriranno loro una raccolta di firme organizzata diversamente. Ribadiscono, ovviamente, di moderare il linguaggio per non peggiorare la situazione.