oggi l'hai risentita?...il cesso a forma di muretto...ma come le trovano??.. paolo e marco in sta scenetta mi fanno troppo spaccare...da trovare assolutamente...magari in podcast su 105...
GINO!.....GINO!......sto qui sul forum...non so che fare...mi sa che posto eh? ho detto....mi sa che posto... TUTTAPPOSTOAFERRAGOSTOTUTTAPPOSTOAFERRAGOSTOTUTTAPPOSTOAFERRAGOSTOTUTTAPPOSTOAFERRAGOSTOTUTTAPPOSTOAFERRAGOSTOTUTTAPPOSTOAFERRAGOSTOTUTTAPPOSTOAFERRAGOSTOTUTTAPPOSTOAFERRAGOSTOTUTTAPPOSTOAFERRAGOSTO
Ciao,ci-ci-ci-ciao e benvienuti!Qui è il vostro Pino masterflash che vi parla....se anche tu hai un attacco improvviso di ca......a che quasi te la fai addosso e corri a casa,ti siedi sul water e esteriori tutta la tua felicità per avercela fatta a non seminarla per strada con gemiti e urla e poi ti accorgi che in salotto ci suono i tuoi suoceri che ti ascoltano perchè non hai la porta del bagno........BENVENIUTO...sei dei nostri,sei come il mago Wender...
A quanto pare Mazzoli prenderà l'ennesima querela,questa volta dalle reti mediaset...lo ha detto oggi in diretta...mi sa proprio che sta facendo la collezzione...
lo zoo è sacrificio! mi aggiungo anch'io! http://www.youtube.com/watch?v=okqEeozN1oU gigi è il migliore! PS: come si fa ad inserire il frame di youtube?
oh...ragazzi...ho mezzo litigato con la mia ragazza perchè stasera ho offeso Zelig... secondo me non fa ridere...anzi a tratti mi sembra proprio roba da imbecilli...non riuscivo a guardarlo x + di 5 minuti...non so come spiegarla... sarà che sono abituato alla comicità dello zoo e rido solo con loro...boh... cmq tutti sti comici di Zelig o Saturday night a parere mio sono delle seghe....sarò l unico a pensarla così?
Per alcuni to posso dare anche ragione, ma non mi puoi dire che Questo o Questo non fanno ridere....:wink: