sabato scorso ho conosciuto anche gibba, troppo forte pure lui peccato che eravamo a monza (il tempio dei motori) e lui mi fa "oggi pomeriggio vado allo stadio"
...è un interista ma gli vogliamo bene lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
flash mob dello zoo sotto montecitorio!!!: io per motivi lavorativi non ci sono potuto andare!!! non sapete qnt mi è dispiaciuto... cmq W LO ZOO\ e un vaff** a paolo noise ke come al solito non è arrivato con quasi 3 ore di ritardo e al flash mob non ha partecipato
come al solito....perchè naturalmente un botto di persone che si presentano li con quella maschera fanno meno notizia di un personaggio del GF che si è spezzato un'unghia...
ma si sa ke in italia l'informazione è spudoratamente controllata!!!! è ma volete scherzare???, una notizia importante è quella di quel gran figlio di ***** del grande fratello che gli hanno tirato un bicchiere in faccia!! è si poverino non si è fato quasi niente,....dovevano tirargli altro ke un bicchiere , i divani che c'erano in quella discoteca, tutto!!! a lui e a tutti quelli come lui!! , tornando al flash mob, è stato u successo centinaia e centinaia di persone, e anke se non cambierà niente, hanno fatto vedere,ke non se ne pol più!!!!
eccomi...presente! c'ero...e spero se ne facciano altri per poter esserci ancora! grazie a leAR che mi ha segnalato qesto 3d!
Avete presente la canzone che fanno sentire spesso allo zoo ma anche a radio 105 in generale, che ad un certo punto dice "radio" e qualcosa, sempre in inglese? Uff non capisco di chi è. L'hanno messa anche ieri sera su Sky come base per le immagini di Inter-Barca.
non ne ho idea , l'unico modo per aiutarti è dirti di andare qui!!! : non so se sei iscritto ma in qst 3rd nel forum di radio 105 ci vengono inserite tutte le canzoni piu passate nello zoo...spero ke tu la trovi: http://community.105.net/forum/index.php?topic=167654.0 :wink:
grandi...soprattutto perchè si fanno le vacanze veramente quando gli pare! mettono lo zoo best e chi s'è visto s'è visto... questa settimana mi sono ritrovato praticamente 2 ore in più al giorno...quasi non sapevo che fare!!!