Non avevo mai visto questa discussione!!! CI SONO PURE IO!!! SCEMI PAGLIACCI!!! Avete un disco... anche una credenza? M@@@@@a che potenza!
apro e chiudo la credenza apro e chiudo la credenza apro e chiudo la credenza apro e chiudo la credenza Mi****** che potenza!
se anche tu vai a dormire nel fine settimana dai tuoi nonni e nel mezzo della notte ti svegli e ti rechi in cucina,apri il frigo e ti scoli la prima cosa che trovi ma,solo dopo averla finita ti accorgi che era l'esame delle urine di tuo nonno....benvienuto,sei dei nostri!!!
Chuck Norris può vincere a Forza4 mettendo una di seguito all'altra una pedina rossa, una gialla, un ringo e una ruota del suo pickup.
A Trombo' trovame uno che benzineggia, gasoleggia, vpowereggia che me devo fa' el pieno pe' anda' a tromba' mi' cuggina sulla cabbrio. [YOUTUBE]aQ7Tps3KExE[/YOUTUBE]
Pippo, base pinomasterflash... se anche tuuu, al lavoro non hai un cacchio da fare per colpa della crisi, così ti fissi davanti la radio ad ascoltare lo zoo di 105, ma solo dopo ti accorgi che il tuo capo è da più di mezzora che ti fissa.... uuhhhhhh..... Angelo.... Angelo.... sei proprio un grandissimo chiucchioloide!! BANANA!!! PONGO!!!!
pronto sono lucio e arrivo dalla cina........... scusa lucio sono a pecorin@............ ho visto la muraglia e son stato a shangai....... minchi@ lucio,ma non muori mai!
tra le tante cazzate dello (splendido) zoo... vi faccio notare che la piccola arianna è adesso in sala operatoria... speriamo bene