...Certo che la puntata dei Tamarri di oggi entrerà negli annali!!! Ouuuu ti spacco la sicilia in faccia!!! Mio cugino se ne andato tutto sminkiato è fuori ke impenna!! Ho mandato un bonifico x un anello...dove ci sono 2 leoni che si mordono i crani, e sotto c'è scritto TI SPACCO TUTTA!!! fantastica!!!!
news dal blog di Mazzoli....la querelle con gli animalisti va avanti... sembra, da ciò che scrive Mazzoli, che l'aut aut sia "o il programma viene registrato (e quindi bippato e tagliato come vogliono) oppure si chiude"...
Mica ti avranno preso nello zoo al posto del vecchio di me...... che sei così informato? Hai fatto domanda per entrare nel cast?
Spettacolo.... Avevo anche pensato che tu avessi partecipato alla rutto competition in passato Un giorno o l'altro devo propormi pure io per un provino......
Bè i video del pranzo di natale erano abbastanza eloquenti Spero di unirmi al discorso tra te ed omar alla prossima occasione, ho notato che trattate argomenti sempre molto interessanti
argomenti profondi. cmq in una discussione + "voci" diverse si sentono, più si cresce culturalmente alla prossima occasione anche io dirò la mia
non se tempo fa avete sentito,uno ha chiamato dicendo:se anche tu dopo un controllo della stradale all'agente che ti dice tutto apposto rispondi dicendo tutto apposto a ferragosto e l'agente,scemo di merd vai prima che ci ripenso e ti faccio il verbale...benvenuto...non so se lo avete sentito,è successo poco dopo l'estate 2008,ero con la mia ragazza,ci stavamo facendo addosso per come lo ha raccontato...