avranno pure esagerato, ma una cosa è dire stronzate in un programma comico, che da 10 anni dice stronzate (alternandole però a cose purtroppo serissime), tra l'altro in diretta e spesso improvvisando. ed un altra è un capo di stato che dice ai suoi militari "radete al suolo gaza (o chi per essa) e ammazzate più bambini possibile" (perchè anche se le parole precise non sono state queste, il senso è quello). solo nel primo caso però qualcuno è costretto a chiedere scusa pubblicamente e vedersi sospeso a scanso di equivoci, ho due gatte, la mia compagna da da mangiare a tutti i gatti del quartiere,... e lunedi mi sono pisciato addosso dalle risate. e poi vorrei vedere quanti malati sentono per radio "mettete un petardo in culo ad un gatto" e lo va a fare veramente... vuol dire che questo malato farebbe qualsiasi cosa gli venga detto... se radio maria trasmettesse ..." e guidare a fari spenti nella notte..." che facciamo chiudiamo radio maria?
dire che hanno esagerato.... bè..ha ragione Chent...sono anni che esagerano... ma loro vivono di questo esagerare...e chi segue e capisce lo zoo sà che il loro esagerare è per ridere e rompere le palle alla gente (in senso buono)... Son sicuro che fuori da quello studio, sarebbero i primi a battersi per la violenza di ogni tipo..
sono i primi a sbattersi... radio 105 é proprietaria di numerosi canili. chi li segue sa quanto si sbattono, proprio 2 settimane fa, sotto natale hanno tirato uno dei loro pipponi proprio contro pedofili e maltrattatori di animali, andrebbe sganciato il momento cazzeggio da quello serio, ma non solo non è facile, ma va compreso che per cazzeggio si intende un cazzeggio a bassissimi livelli, difficilmente eguagliabili, questo è lo zoo....
Io sono un super accanito ascoltatore dello zoo e per me possono bestemmiare in aramaico, mi piscio sempre più dalle risate. Tuttavia quando ho sentito sta cosa, per la prima volta, mi sono sentito a disagio...... Non avete idea di quanta gente malata e quanti ragazzini sbandati ci sono che vanno facendo queste cose.... se un randagio capita in mano ad uno di questi gli tocca sopportare torture che forse non potete neanche immaginare. Lo so, perchè alcune persone che conosco, da ragazzini, ste cose le hanno fatte davvero. Non è il caso di suggerire cose del genere perchè certa gente di tutto ha bisogno tranne che di questi suggerimenti. Oltretutto la cosa non è ne particolarmente divertente ne satirica in alcun modo. se avessero detto di mettere un petardo in culo a qualche parlamentare sarei stato molto più contento. Sono molto deluso......
io dico la stessa cosa ma da un punto di vista opposto, cioè se ci sono dei malati non hanno bisogno di suggerimenti, qualcosa di stupido/pericoloso/criminale, la farebbero cmq, con o senza consigli, non è che se quella puntata dello zoo non fosse stata trasmessa chi ha messo poi davvero un petardo in culo ad un gatto, sarebbe di li a poco diventato uno stimato direttore di banca...stiamo parlando di disadattati da cercare e curare (o cercare e fermare, vedete voi) e non è giusto che per pochi disadattati, milioni di persono non debbano godere delle basse stupidaggini trasmesse dallo zoo. un mio amico di infanzia si lanciò dalla finestra col costume di superman... che facciamo vietiamo il carnevale, i fumetti, la serie di film?
perchè non fanno chiudere gli ippodromi? oppure non si vietano le selezioni di razze canine e feline? perchè non si bastonano quelli che importano razze a rischio? parliamo di trasmissioni idiote....mentre lo Zoo esagerava, c'era in onda Forum... il "freschissimo" Santi Licheri doveva dirimere questo dubbio...davanti a lui prima e seconda moglie di un defunto...a contendersi il posto vicino al caro estinto nella cappella di famiglia. Decisione del giudice? La prima che schiatta si becca il posto. E questa non sarebbe una trasmissione da censurare? con una conduttrice che deve ringraziare il padre morto eroicamente se lei oggi fa qualcosa, invece che stare dentro casa?
io sono dell'idea che le cose debbano essere prese per quello che sono e lo zoo è un programma che unisce argomenti seri a bestialità. credo che chi non comprende quando parlano seriamente o meno abbia davvero un QI pari a quello di un macaco! ok, hanno esagerato, ma mi sembra che le associazioni "animaliste" stiano esagenrando ancora di più... ci sono altri problemi a questo mondo che 4 dj che parlano in radio imho io ascolto lo zoo da sempre e per me è il programma radiofonico migliore in assoluto! tutte le volte che mi ha tirato un po' su il morale, tutti i viaggi in cui mi ha tenuto compagnia... a volte lo ascolto in ufficio (in cuffia!!) mentre lavoro e ci sono volte che mi devo trattenere dal ridere!
ipocrisia...ipocrisia...ipocrisia... perchè gli animalisti non se la prendono con tutti quelli/e che portano in giro cani come fossero dei bambolotti? eppure si vedono sempre più persone con questi poveri canetti costretti in borse e/o in braccio...come se fossero MioMiniPony o Barbie... io mi sono convertito allo Zoo...dopo aver abbandonato Fiorello...e posso dire che rido anche con più gusto...
ci credo....non c'è paragone fra lo zoo e Fiorello....anche se devo dire che ogni tanto esagerano....
ma quante trasmissioni radiofoniche ci sono che campano sugli scherzi telefonici, sulle parodie, sulle parolacce... vi faccio un esempio tra tutti... RadioRaiDue...dalle 17 alle 18.....SeiUnoZero....con Lillo e Greg...trasmissione molto simpatica..... si sono inventati il Gran Capo Estiqattsi...che, ogni volta che Lillo dà una notizia di infimo ordine (del tipo.."Natalia Estrada ha affermato che preferisc i pistacchi alle nocciole..:"), lui esclama...."ESTIQATTSI...(pausa) pensa che è cosa normale preferire frutta secca". Ora un comico che esclama "ESTIQATTSI" alle 17 (totalmente dentro la fascia protetta)...e lo fa sulla RADIO PUBBLICA...lo può fare?..non sarebbe da censurare?
qualora non fosse chiaro... scusate la volgarità.... .la parola ESTIQATTSI, se pronunciata, suona come ESTICA.ZZI.....
Non so se avete visto ma su youtube sta passando questo video: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=BhuOw9BkJPs&feature=yva-title[/YOUTUBE]
mi scuso con tutti gli utenti di questo post perchè ne ho aperto uno uguale... porca zozza!!! scusate... ho chiesto di chiuderlo!!! perdono!!!