figurati:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: basta il pensiero grazie
allora via con la lista per il ritovo zio andrew fan club: Brown Masumane programma per la serata: - ritrovo e saluti - cena durante la quale il consiglio di amministrazione dello zio andrew fan club (di seguito denominato ZAFC) discutera su eventuali iniziative da prendere e sulla politica di espansione (con probabile conquista del mondo) - caffè - ammazzacaffè - traversi - la serata si concludera in un locale da definirsi in compagnia di donne molto compiacenti gentilmente offerte dallo ZIO
x i traversi non c'e' problema, x le donnine compiacenti mi devo organizzare, e' un po' che sono fuori dal giro
però io vorrei un minuto di silenzio perchè credo di sapere che a forza di traversi...... ALLO ZIO ANDREW NUN JE RIESCE PIU' DE MAGNA' PER BBENE....JE VA TUTTO PPE' TRAVERSO!
e come fa lo Zio Andrew quando ha una giornata pessima e a casa gli chiedono "Giornata storta? Qualcosa di traverso?"... e lui risponde "MAGARI!!!"