bravo e suggerirei tanti video poi si fa un bel dvd e lo si vende cosi qualche bonifico a gomma diretto è coperto dagli spettatori
andrew mi propongo come tuo manager, visto che nessuno lo ha ancora fatto, ho chiamato gomma diretto e ha detto che ci fa da sponsor, devi bruciare però 2 treni di gomme a turno ragazzi per le quaote di adesione rivolgetevi pure a me the andrew manager
uffi pretendi pure! beh delle 300 che porto via a masa 50 te le ha già date lui..250 le do io a te.. ci viene fuori due gomme e un po' di benza?
tu mandami i tuoi filmati che il dvd te lo faccio io non è il primo ho trovato le foto delle vecchie michelin, se vuoi te le posto
27/12/07: dare + a avere - diversi a quota associativa 500 Peter 300 Andrew 50 Sopravenienze attive Masamune 150 Enri ho fatto giusto?
alla giornata drift che hai organizzato mi porterò la telecamera.. solo non trovo il cd per trasportare il mini dvd sul pc.. mi devo fare due prove se no me la farò prestare ma un videino lo facciamo di certo:wink:
si hai fatto giusto in linea teorica solo che nella scrittura hai messo 150 masa invece di 75 masa e 75 cristian cosi tornano i conti
queste erano quelle del 320Is queste erano quelle dell'M e qualcuno si chiederà ma dove è finita la gomma eccola qui (ps non è un burnout)