Dopo averlo "testao"..mi iscrivo al club..perchè lo zio è veramente UN MANICOOO!!!! grazie ancora per ieri zio!! :wink: datemi i lnumerino..
a me nn mi hai mai aggiunto!!!! vabbè che sono l'allievo....e tu il maestro......però almeno un numerino :wink:
al raduno ho fatto bella mostra dell'adesivo del fun clubbe come son meno incasinato ne faccio uno serio..sto rimandando da un sacco brais il suo lo ha già fatto?
e perchè???? secondo me potresti farlo benissimo!!!! :wink: :wink: :wink: ....e poi, un'allievo già cell'hai
come seconda attività non sarebbe male ma forse ci perderebbe un po' il gusto di farlo per svago, il divertimento insomma, se diventa lavoro... lo affronti diversamente, forse intendeva questo
ma dai ragazzi.... voi non avete idea di quante cose avrei da imparare ancora prima di iniziare ad insegnare :wink:
si maaaa.......tu hai idea di quanto sei bravo ad insegnare????? guarda cosa hai combinato con me in 10 minuti!!!!!!
quoto senza sminuire le capacità di andrew, ma una persona che in così poco tempo fa quello che fa giowin era già portato e gli servivano solo due dritte IMHO con me andrew non avrebbe lo stesso risultato.... :wink:
cel'hai affianco un gia' buon istruttore :wink: bravo, brown mi ha capito bruno, quando iniziamo? voglio smentire la tua ultima frase