BUON NATALE raga, già che aderite al fan club di anrew non è che qualcuno vuole aderire alla mia petizione "prendiamo a calci nel culo quel vecchio ciccione di babbo natale" ??
io sta sera aspetto sveglio babbo natale, voglio vedere se ha il coraggio di venire a mangiare latte e biscotti da me..... a sprangate lo prendo
quella scema spunta sempre a rompere quando non deve..... per fortuna ormai non mi tange più o quasi.... ma che nervi si levasse dalle palle..... ho la spranga per babbo natale pronta vicino al divano..... gliela do sulle ginocchia.... lo lascio accucciato a terra e poi infierisco su di lui quando è a terra... vecchio ciccione vestito di rosso....
io invece aspetto con la spranga (la mia personalissima spranga) la befana della pubblicità della TIM il babbo natale lo lascio a voi
grazie Zio!gli auguri son tutti ricambiati!!anche a casa fai un bel salutino! anche da parte della morosa e della micina :wink:
Iscritto pure io zio andrew !!!!!Prima di prendere a sprangate babbo natale vedo se mi ha portato l'M3 E92 rossa con capottina gialla che gli avevo chiesto !! Tanti auguri andrew di buon natale!!!
me ne sono perso uno.... chi e' il n. 8?? grazie :wink: grazie x la foto peter!! se penso quando ho visto quel musetto vicino alla spazzatura........... bastardi vabbe' meno male ci sono quelli come me ma sopratutto...... quelli come te grazie anche a marchigiano!! a desenzano se non ne portavo 4 x volta non andavo neanche a pranzo