Mi accodo!!! Bravo Peter :wink: Ormai la mia portiera lato guida posteriore diventerà un adesivo unico... Hihi!!!
fammi passare sti giorni un po' incasinati e vedimamo una di ste settimane di trovarci e fare un po' di fumo..così ti fo provare anche la E36(se ti accontenti..) anche l'allievo devo dire è stato bravo:wink: ps adesso mi sto attrezzando per farmi fare un adesivino serio col fondo trasparente..così mi sa troppo posticcio..vi farò sapere te sei matto quanto gli altri due:wink:
io sono seeeeeeemmmmmmpppppprrrrrrreeeeeeeee disponibile petrus fai pure con calma, quando sei a posto ci sentiamo :wink:
grazie boss:wink: piccolo ot tutto tuo.. http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1839177&postcount=507
e devi vedere come magna...consuma più lei della emme gio ci credo che andrew insegna bene..sono io che son un disastro
io non aderisco al fun club perche' sono troppo vecchio per chiamarti zio, pero' posso dirti che sei un grande. p.s. non derapare troppo con il camion...................
grazie caro cmq il prosismo camion lo voglio V8 con minimo 580 cv e cambio manuale spero uscira' lo scania 660cv voglio accartocciare l'asfalto
nooooooooooooooooo...ci scartavetra la pista!!! zio tu dici troppo bene..chiedi a lucas che mi ha (intra)visto al mugello... son un po scarsino davvero