Hi hi! Ieri il direttore di Varano (Daniele) mi ha richiamato per sollecitarmi a tenere un comportamento in pista meno pericoloso nei confronti delle altre autovetture, ammonizione.. Dopo esserci "chiariti" (in realtà non c'è stata alcuna polemica) gli ho detto che se guido così è tutto colpa dello Zio Andrew, mi ha traviato!!! Ciao!
concordo tutto lo zioe andrew anche nelle ammonizioni ora tu insegni e poi scappi prenditi le tue responsabilita'
visto che siamo in vena di foto.. è un filo storta su un paio di lettere ma poi la sistemo:wink: oggi un paio di ragazzini mi stavano intorno a far domande sulla emme e mi portavan via la testa
dai sta benissimo!!!! quei ragazzini che avevo intorno (ho messo la scritta stasera rientrato da lavoro..la vecchia s'è staccata causa adesivi del kaiser) mi chiedevano ma chi è zio andrew..un pilota? io ho risposto..no............un matto..ma bravo!!
tu insegnami due rudimenti e poi spetta il corso..che poi ti inseguo per le varianti..così ce buttano fuori assieme