ah cazzarola verissimo sorry mea culpa le semislick son quelle con cui hai fatto ben 2 giri senza driftare le nankang beh lo hai detto anche tu..nuove di pacca e sfracellate a suon di derapate tra l'altro...ancora complimentoni..è stato una favola vedere te e gio girare (senza contare che gio mi ha anche portato in pista) la prossima volta scrocco un giro a te e ecco una fotina coi cerchiazzi da povero
infatti: M3 e M5 stile fast and furious MONZA DRIFT luca, adesso devi solo migliorare, le basi le hai :wink: l'ideale sarebbe che io guidassi la tua ( )con te di fianco x vedere se riesco a combinare qualcosa anche con quella
giò ocio a questo qui..mi sa che si è accorto che le tue gomme non sono ancora finite..e vuole rimediare
scusami andrew ma la tua frema nei box non si offende mentre giri con l'm5 io la tua emme la farei usare a peter :wink: :wink: :wink: :wink:
grazie per l'aiutini CJ ma anche se andrew avesse detto sì non credo me la sarei sentita di portare in pista 420cv che non ho pagato io