Andrew, mi fai gli scherzi Io li attendevo nel topic di Varano ed invece li hai postati qui.. Che dire, veramente grazie mille!!! Grazie a tutti per i complimenti Saluti!
per esempio sulla punto (non è l'emme ma è per fare un esempio) se si stacca l'abs non funziona piu il servosterzo elettronico, anzi funziona sempre, anhe a velocità sostenuta il volante gira con il city attivo
va beh mettiamo il fusibile dell'abs era scrauso e si brucia per cause non dipendenti da malfunzionamenti..mica resterà a piedi per un fusibile dei freni..spero
grazie grazie, ho fatto del mio meglio ero alla mia prima ripresa (mai usato videocamere in vita mia) e le accelerazioni laterali che ricevevo non rendevono facile il compito cmq i video fatti da dentro son belli se si inquadra il volante (spettacolo come lo utilizza andrew) o se si inquadrano altri che ci precedono, inquadrare la strada rende poco.... bisognerebbe riprendere andrew da una macchina dietro altrimenti il traverso non rende infatti inquadravo spesso il volante perchè inquadrando la strada secondo me non rendeva niente :wink:
la prossima volta entro con la mia e monto una videocamera sul croscutto e lo riprendo da dietro :wink:
il mio metodo era più divertente (però non chiedetemi di farlo) ps la prossima volta vengo pure io porcaccia!
se vogliamo definirla cosi' e' una pista nata x il supermotard, poi allargata e allungata, cmq e' tipo un kartodromo :wink:
Azz... nuovi video? me li ero persi.... Una domanda x andrew: ma perchè per girare a dx ruoti il volante verso sx?? 'mazza come urla il V8... mi faresti la suoneria x il cell?