spero di no.....ecchecaz.zo! le macchine non le pagano perchè le fot.tono e la benzina la pagan di meno.....ANDIAMO BENE!!!!!!!
Le macchine invece le comprano regolarmente IN CONTANTI e questo lo so per certo. Le pagano però, coi soldi che hanno derubato alle povere famiglie...
Io non so se siano stati rumeno o zingari, ma cmq l'11 febbraio 2004 mi sono entrati in casa e hanno rubato un po di cose... hanno avuto solo circa 30 min per fare le loro porcate perche io sono uscito di casa alle 18:00 e mia sorella è arrivata a casa alle 18:45 e ho trovato la porta sopra di casa bloccata all'interno, ha spiato e ha visto la luce accesa, ha suonato pensando che a casa ci fosse qualcuno, ovviamente nessuno ha risposto e quindi ha fatto il giro per passare da sotto, nel mentre i o il bastardo è uscito tirando giu la grondaia. Hanno rubato poco alla fine, solo orologi di mio nonno ai quali mio padre era affezionato, un due gioielli di mia madre, e qualche centianio di euro, sicuramentemente perche hanno avuto poco tempo e sono stati disturbati da mia sorella che rientrava... Spero che i soldi che hanno ricavato da quel bottino li abbiano spesi tutti in medicine... Adesso ogni volta che esco di casa ho sempre paura di rientrare e vedere il casino che avevano lasciato dopo il furto...
Ho letto ora tutta la discussione... bè non posso fara altro che un MEGA applauso a Head e Trudy! Sono forse le uniche due persone che ho sentito parlare esattamente come parla il mio cervello!! Ogni giorno prego Dio che non mi capiti MAI l'oocasione di avere tra le mani una persona del genere..molto probabilmente finirei n galera a vita per aver trucidato qualkuno!! Pensate avrei il coraggio di uccidere chi fa del male agli animali, figuriamoci se becco uno di sti figli di p....a a casa mia a rovistare..o a toccarmi la car!! Penso che andrei fuori di testa! Secondo me sarebbe ora di ritornare ai tempi di Mussolini..o peggio..Hitler!! E iniziare a mettere le frontiere tipo in Grecia..altro che aprirle!! Al secondo ALT se non te ne vai ti SECCANO!!!
le tariffe speciali sulla benzina sono un luogo comune ormai vecchio... Che si prendano delle specie di "sovvenzioni" i capi famiglia invece è cosa certa..e non parlo di 500 euro al mese, che già sarebbe troppo. Che rubino le macchine è vero, ma quelle che usano per andare in giro le pagano in cash, anche 50-60 k non sono un problema....qui se ne vedono di tutti i colori. Come diceva qualcuno di molto saggio(mi pare Andras), occhi aperti e luci accese anche di giorno, e se capita di stirarne uno, almeno centratelo bene,e ricordatevi che, nel caso, c'è anche la retro Bye
Li vorrei morti tutti sti b.astardi!! Ne ho avute troppe di situazioni in cui ho rischiato di subire danni fisici e saccheggi da parte di questi esseri immondi!! Pfff..se la benzina fosse gratis...penso che un centinaio di litri al giorno solo per dare loro fuoco li userei come ridere!!
Personalmente a parte un furto che non so chi possa averlo combinato non ho mai avuto grossi problemi. L'unica volta che mi sono spaventato è stato quando stavo andando dalla mia ragazza in moto, mi fermo al semaforo e mi si avvicina una figura losca per chiedermi i soldi. Io in assetto da moto di domenica pomeriggio(quindi guanti,giacca etc etc..) non potevo certo dargli corda e ho avanzato in prima di un metro.. Al che il tipo incomincia ad insultarmi e mi sputa... Passano due secondi che metto al moto sul marciapiede e scendo tutto bardato stile robocop. Va bè morale il tipo era italiano e pure malato terminale, e c'è mancato poco che non gli anticipassi la visita fin lassù...questo per dire che le teste di ***** sono dappertutto, non generalizziamo anche se ammetto che in questi casi sia davvero difficile, Ovviamente arrivata la polizia voi pensate che mi abbia lasciato andare via? Assolutamente, ci segue in centrale per accertamenti. Purtroppo avendo il casco ho usato la testa e ci è mancato poco che il tipo non mi denunciasse anche per lesioni...occhio che abbiamo solo da perderci purtroppo. Detto questo penso che se mi ricapitasse una cosa del genere rifarei esattamente la stessa cosa...come penso la maggior parte di noi.:wink:
Non sono queste le cose di cui andarne fieri, da emulare o da applaudire, IMHO, caro Gianlu. A volte la vena che porta il sangue al cervello si blocca...il sangue non circola perfettamente nel celebro...e da lì, l'appannemento porta a dire e fare cose che non meritano di essere ricordate. Che ognuno faccia ciò che si sente e dire di fare...e che ognuno di noi sia maturo abbastanza per portare sul groppone le proprie responsabilità. Questo non per dirti che sbagli se la pensi come me, ma per dirti che preferivo se applaudivi alla fi.ga che ho in firma o nell'avatar. :wink:
Ma difatti ti quoto Head!! Bè per la fi.ga che hai in firma... degli applausi sarebbero troppo poco:wink: ma mi spieghi dove diavolo le vai a prendere? ogni giorno hai una gnocca diversa..