ZAMPOLO, LA DIFFERENZA TRA I 16 I 17 E I 18 e' minima. te lo dice uno che ha avuto su tutte e tre le misure.
mha non so, non ho mai provato i 18. ma noto che tu lo dici sempre (gridando addirittura stavolta:wink: ). non avrei motivo di credere il contrario, ma mettiamola cosi....mettendo i 18 i costi lieviterebbero ulteriorimente e tu, caro killer, lo sai meglio di me!:wink:
/ salve, io ho i 18'' e non mi sembrano pochi i cavalli x questa misura, esteticamente ti trasformano l'auto
/ certo, perchè no, solo che devi accontentarti di queste, purtroppo nn ho avuto il tempo x farne altre
Io dico style 44 perchè imho sono gli unici 17" carini che stanno bene sul coupè...gli altri o li prendi da 18" in su...oppure nada...
Anch'io concordo con quanti hanno detto che i 135 da 17' stanno mica tanto bene! Gli style 44 (da 17 ovviamente) invece mi sono sempre piaciuti un sacco!
sisi è vero che stanno bene.....ma mio papà sta per acquistare una 320d 2004 con quei cerchi....(magari li cambio con i suoi )
cambiali...vedrai che ti piaceranno.....poi sul coupè....io i miei li cambierei solo per passare ai 18":wink: felice di averti dato 1 mano!!!!!!! ciao ciao
style 44. erano i miei vecchi cerchi. gòli unici 17 che sembravan pure + grandi. se ci fossero stati da 18, ora li avrei sotto.
_esatto! li ho cercati in tutto il mondo da 18" ma nulla... _zampolo secondo me tieni i tuoi o passa ai 18"!
Secondo me quelli che hai adesso, i 44, sono molto belli, forse l'unico modello che sta bene su tutte le varianti di E46.... sul coupé stanno molto bene anche i 119, magari fa un pensiero a scambiarli con tuo padre e risparmia, se hai già in testa la Z4 non sprecare soldi.... te lo dice uno che lo ha fatto in passato! Era già un anno e mezzo che volevo cambiare la Astra, ma economicamente non ero messo bene, e l'ho fatta sempre sistemare. Avevo da poco speso anche dei soldi per passare dalla radio originale cassetta a quella cd.... per cambiare il rivestimento di un sedile che era rovinato e tante altre cazzate.... alla fine si è rotta la pompa dell'acqua e mi son trovato senza acqua e col motore a 140gradi! Morale, l'ho dovuta svendere a un commerciante che porta macchine in Ucraina, e degli accessori che avevo cambiato da poco non ci ho ripreso una lira! Intanto però nell'ultimo anno fra officina e accessori mi era costata 1500 euro, che mi son ritrovato di meno sull'acquisto della nuova! La morale è che una volta che decidi che una macchina vuoi togliertela, va sempre speso il meno possibile! Tornando ai cerchi a me piacciono molto i 73, ma non credo stiano bene sul coupé come sulla berlina.... per la cronaca io ho su i 45... l'anno prossimo spero di relegarli alle gomme da neve e mettere le estive sui 73... ma x adesso è presto....