La z4m è un'auto molto affascinante...sia da guardare che da guidare...l'ho provata diversi mesi fa...ma mi sono sempre chiesto perchè, visto che adotta il 343cv dell'm3, non è stata mai fornita anche col cambio smgII, che a mio giudizio, è di un'intelligenza spaventosa? una scelta che sarà stata di certo dettata da considerazioni ben precise... e questo mi turba...
cavolo però sul 3.0 l'hanno messo...non è l'smgII però con un po di fantasia potevano progettarla in modo tale da accogliere un bel sequenziale anche sulla m. però sul nuovo modello credo sia previsto quello a doppia frizione vero?
Il problema è che per adesso NON è prevista una ///M per la nuova Z... ps: l'SMGII avrebbe fatto parecchio gola anche me sulla ZM...perchè l'avevo sull'M3 e46 e godevo come un pazzo ad ogni doppietta in scalata
guarda, io ho letto qualche tempo fa che probabilmente nel 2010 faranno la nuova z4m col motore dell'm3e92...poi è tutto da vedere...