bmwz4M vs porsche carrera 3.5 (320 cavalli) guarda che la zetam è risultata più veloce della carrera indicata, mi riferisco ad esempio : 400 metri da fermo 13.3 secondi contro13.5 1 km da fermo 24.1 contro24.5 velocita di punta 251 278 non mi sembra poco....
Belli i cerchi e bella l'auto..sembrano proprio gli originali, ma a me l'E46 continua a piacere di più con i CSL...:wink:
http://www.fastestlaps.com/track27.html Per tanino.... un es. di pista italiana la 911s va ben di piu' della zm cio' detto magari nello sparo da dritto va via di qualche decimo la Z , ma quello dipende da cio che uno vuole dalla vita , una evo 9 appena mod. va via sul dritto nei 400 mt ad una modena , ma quanti vorrebbero una al posto dell'altra?? in pista la carrera e piu' incisiva .
Il top per i miei gusti è grigia (non argento) con interni marrone (scuro) e cerchi da 19 del CSL; in alternativa carrozzeria nera con gli stessi cerchi e sgli stessi interni!
aveva il pasm quella provata? aveva il -20mm? in pista vuol dire tantissimo averlo o no :wink: in ogni caso essendo una macchina molto più recente di una z4m è ovvio che sia più veloce (ma con una z4 con i 19" e la barra il gap è molto molto ridotto) p.s. il balocco e le prove di auto in particolare non mi sono mai piaciute
Imho, paragoni un po' assurdi: l' unica cosa che accomuna la 911 e la z4m è la pista, intesa come lunghezza e raggio e posizione delle curve. La stessa pista, per esempio, può tranquillamente dare differenze di secondi nell' arco della stessa giornata al variare delle condizioni climatiche, per non parlare dei diversi piloti e della conoscenza dei piloti sia del percorso sia delle automobili. Discorso evo 9 - modena: queste a mio parere non sono proprio paragonabili, una è una animalesca, nata per le gare, l' altra, boh, è una Ferrari, con tutti i pro e i contro che la caratterizzano, ma dire che gli va via solo sui 400 metri mi pare poco attinente alla realtà. Saluti
quoto il marzo era il concetto che volevo esprimere la z4 ha un potenziale non ind. riguardo il paragone jap ferrari era solo per enfatizzare il concetto SPARO 400MT non voleva essere un paragone tra loro , conosco bene le diff. mi scuso se non sono stato chiaro
tra l'altro mi correggo da solo, la carrera s ha il pasm di serie, volevo dire i pccb ( carboceramici ) :wink: semmai una cosa importante che ho tralasciato è che la gommatura di serie della z4m è una costa veramente schifosa, le continental sportsega 2 sono vecchie e ridicole. sempre rimanendo che la 997 s dovrebbe stare avanti a parità di pilota (ma non di così tanto come si potrebbe credere, visto il divario di cifre in ballo)
NELLA VITA SI TROVERA' SEMPRE CHI CE L HA PIU' LUNGO. A CERT LIVELLI O SEI UN PILOTA PROFESSIONSTA O TI ACCONTENTI, LA COSA MIGLIORE. anche perche' penso che in questo forum di 10mila persone, una z4m al pieno delle sue potenzialita' possa venire sfruttata fooorse da 3/4persone.
Gommate una Z4M come la CarreraS (non parlo solo di marche, ma anche di misure) e poi rifate la prova
Ti dirò di più...non solo la Z4M...ma un Carrera S non è molto superiore nemmeno ad uno Z3M di serie, per quello che ho sperimentato io...provare per credere:wink: