Quali non ti piacciono? Gli M6? o quelli che ha sù STRARREVIZ?...Quelli di STRARREVIZ non piacciono nemmeno a me...io sono per quelli made in BMW :wink: Quoto per i CSL...valuterò la spesa...a me gli M6 piacciono leggermente di più sulla Z4M perchè ho il pallino dei 5 razze. Sicuramente i CSL sono più "eleganti"...sull'M3 sono i migliori, non si discute.
premetto che cerco una csl in uno stato decente da piu' di 6 mesi oramai, se non faro' niente entro giugno , sara lei la prescelta z4M credo nera int. biscotto
pensa che vendevano un csl, dalle mie parti, con 30mila kma 28mila euro...probabilmente chi la vendeva non sapeva cosa aveva tra le mani.un conoscente dice di averlo chiamato, e il tizio gli fa "devo pero' dirle la verita', e' un po scarna, non ha nemmeno il clima e la radio" naturalemtne venduta in una giornata
Anche per me è così...c'è chi dice che sulle Z4M, essendo stato portato ad EURO4, perda un po' di vigore, ma cmq anche a me ha fatto la stessa impressione, sia paragonato alla M3E46 che soprattutto alla Z3M. Per il sound sinceramente non me lo ricordo...però non mi sembrava molto diverso dal 3.0si che ho provato insieme nello stesso giorno. Il sound della Cobra con il 427 è un'altra cosa... ...mamma mia ne ho vista e sentita una venerdi scorso ad Assago da un rivenditore Superformance me la sogno di notte! i cerchi di Starreviz (cosa vuol dire? ) sono molto belli in se, oltretutto sono OZ e quindi ottima qualità, peso ecc..ma non mi piacciono sulle BMW! I CSL sono molto belli da 19", sul 18" perdono un pochino!
ringraziamo nostro signore che c'e' questa gente in giro spero che chi la comprata sia un appassionato e non uno speculatore
io dico che con il solo gruppem, il motore da 4mila in su sembra quasi un altro, quindi proseguo nel mio volo pindarico dicendo che sicuramente l'aspirazione originale non è il massimo, e quando e se avrò il cuore di mettere uno scarico più aperto proverò anche la seconda parte del mio ragionamento (ovvero che per renderlo euro4, hanno ragionato parecchio su aspirazione e scarico)
Si immagino certamente che un'aspirazione più aperta migliori moltissimo...ma non ho capito cos'hai detto ...al momento hai cambiato lo scarico, l'aspirazione o nessuno dei due? Cmq visto che tu ce l'hai (nera pfffffi... ), mi sembra che confermi quella sensazione di minor prontezza o cattiveria del motore, giusto? Mi arrivano ne i 4 MG!:wink: ...alla fine li ho presi tutti e 4!
aspirazione, ora aspira come una matta per lo scarico ho sempre il dubbio se cambiarlo o meno... diciamo che per ora va benissimo così :wink: più che meno prontezza diciamo che è meno brusco ai bassi, ma secondo me picchia di più in alto (e ribadisco ancora l'inutilità del tasto sport al di fuori dell'autostrada)
ma, cercando qualche mese fa un serie 5 per un amico, e ora da un paio di mesi un z3coupe, perme, non sai quanti ne ho incontrato. l ultimo in ordne cronologico e' uno che ha preso un bellissimo z3coupe nero pelle rossa, fatta emme, a 9500 (me l ha fregata sotto il naso, ma non avevo ancora in mano i soldi dell e46 venduto quindi non potevo rischiare), ora dopo due mesi la vende con 3mila km in piu' a 16mila euro. ok, a meno che non trovi il pollo non la vendera' mai, pero'...... gli ho anche scritto, giusto per perdere u po di tempo, mi ha addirittura aggiunto che sono assolutamente intrattabili (ok, con quei soldi me ne prendo quasi due di 2.8, con 13mi prendo un 3.0, anche con 12, l ho pure trovato a 11, con 14500 vevo trovato pure un z3coupem, quindi fate vobis)
http://autoscout24.it/Details.aspx?id=133935874 eccotela, bella quanto vuoi, ma faccio due conti con te: mi son fatto fregare una uguale del 2000 (non 99) con 33mila km, a 9mila euro a cervia. i cerchi piu' gomme su ebay li trovi sui 500 euro, quelli. le venature emme sui 250. l assetto?boh, metti solo le molle e vai sui 180. il paraurti e' piu' rognoso, quello si, ma alla peggio lo cerchi con calma magari di replica, oppure da qualche sinistrata. quella che avevo trovato io, con quasi la meta' dei km, facendola così veniva sui 10. fai te, la differenza purtroppo erano gli interi, sempre pelle totale ma crema chiara. poi, lo scarico dietro, prendi giusto i tubi finali,sui 40 euro. e in piu', per infighettarla, tiri via quelle racchette da tennis con il vetro e ci metti gli specchi emme, anche quelli pero' se non li becchi usati sono un bagno di sangue, 500 euro nuovi, magari usati sui 300 li becchi.
I più belli erano quelli dell'M e36...purtroppo sono inflazionatissimi tra i tamarri e taroccatissimi dai tuner! Cmq un amico con Z3 1.8 aveva messo gli M, originali e nuovi, mi ricordo che era una bella spesona...dopo un mese ha preso la Z4.
Si all'epoca quelli dell'E36 con il braccetto doppio erano da sbavo e lo sono tuttora, ma come dici tu per "merito" dei tuner NONSEPOSSONOPIU'GUARDA'...peccato
Si si guarda è partito da un 320i coupè, e36 identico ad una M3 e36, preso nuovo ai tempi...poi Z3 1.8 nuova...Z4 3.0 Usata di un anno e 5-6 mila km Dopo 6 mesi la vende perchè alla sua ragazza, o meglio quella che vorrebbe fosse la sua ragazza , piace la mini cabrio...quindi prende una Mini cabrio Cooper strafull optional con dei cerchi da 17" doppie razze Mini che esistono sul catalogo ed ha aspettato un mese in più per averla con quei cerchi. Dopo che l'ho sfottutto per un po' di mesi perchè c'aveva la macchina da Gay ha deciso di comprare una Z4 2.0 ...ma Individual e strafull pure questa, molto bella come estetica ed interni...ma è 2.0...allora lo sfotto che ha lo spazio per le valige anche davanti! chissà se comprerà ancora qualcosa ...intanto vende i cerchi M da 18" della z4 2.0 che ha ritirato 2 settimane fà perchè gli ho messo in testa i BBS CH...c'è l'annuncio nella sezione mercatino se interessano!