Dubito toglierò mai il DSC dopo la disavventura con la Z3M... Stavo pensando anche alla Barra Duomi, che costi hanno all'incirca?? Eh! per le code sarà un problema anche la frizione..se è come quella della z3M...il fatto è che con l'SMGII ero abituato da signore... Lo sò che scalda...ma a me va di lusso perchè sono freddoloso di natura
bel mezzo..qui da me ne gira una di questo colore con interni rossi.ma nn con questi cerchi!!!! .terribbileeeeeeeeeeeee http://img380.imageshack.us/my.php?image=z6dn0.jpg
Io la prenderei rosso Imola, interno nero e tetto in carbonio, cerchi BBS CH quelli nuovi che sono scuri nella parte interna! Seconda scelta blu interlagos e CH brillant, ma sul blu il tetto in carbonio non mi piace, interno tabacco se lo trovi. Sono d'accordo che il bianco ha stufato, a me già da un anno almeno ha rotto. Sono d'accordo di evitare i grigi che la rendono monotona e non adatti al carattere particolare della vettura. I colori individual quali sono per l'M? Un amico ha appena preso una Z4 individual, grigio cangiante (al sole ha riflessi giallo/azzurri), con gli interni individual color tabacco (ne marrone ne beige, sono una tonalità di mezzo) con sedili M. Che cos'hai combinato con la Z3M? sull'asciutto non ho mai avuto problemi di scarsa tenuta a meno di non voler fare l'asino. E' vero poi che scalda un sacco e la frizione in coda diventa corta di corsa del pedale...succedeva la stessa cosa anche a te? Io avrei trovato una Z4M Roadster (è più bella coupè ma io voglio il roadster) con 5000 km rossa dalle parti di Alessandria e sono moooolto tentato...ma tutte le volte mi torna in mente la Cobra Occhio che i 19" non credo siano omologati sulla Z4 nemmeno la M:wink:
tetto in carbonio??? non l'ho mai sentito, ne visto nelle brochure. Avete qualche info in piu' a proposito da darmi? (sorry x il leggero off-topic)
il tetto in carbonio infatti non è ufficiale, viene prodotto da una ditta 'mmmerregana i bbs ch sono fotonici e sono la seconda scelta dopo i csl
purtroppo (o meglio era l'ora) ho in mente un progetto lavorativo molto impegnativo su diversi fronti, ergo per ora il diabbbbbolico rimane così :wink: p.s. le ultime parole famose, se mi fanno omologare i 19" domani vado a montarli.
delucidazioni premetto che sono un possessore di z4m. il colore che la valorizza di più è il bluinterlagos. col il nero diventa scontata. per quanto riguarda i cerchi non è possibile montare 1 19 pollici in italia. avevo fatto richiesta per quelli che ti fanno sesso, ma ho dovuto farmene una ragione. solo in germania danno il nulla osta per i medesimi.
faccio una battuta che potrebbe costarmi caro: chi ti dice che non trasformi la passione (per la phyga) in lavoro?
Lo sò..ma io sono di San Marino...e da noi sul libretto non viene riportata alcuna indicazione circa i cerchi da montare..indi per cui potrei mettere anche i 20" se volessi
Ah! sull'asciutto a parte che sgommava in terza nulla di che...tornando a casa una sera però sotto una pioggerellina fine mi è partita in testa coda sul dritto e sono volato fuori strada capottando a causa di un dislivello (non ci fosse stato avrei sbattuto e basta) e l'ho completamente demolita..vendetti solo il motore integro per 4.000eur (nemmeno male...) La frizione era pesante da matti e la prima marcia entrava con un pò di difficoltà...
Sgommava in terza sull'asciutto? ...ok in curva se vuoi con giù tutto ed un colpetto di sterzo, oppure su asfalto molto viscido, altrimenti no a me non succede sul dritto, ma nemmeno in curva se guido pulito. Sul bagnato invece devi guidare sulla uova. Mi spiace per l'incidente, meno male che non ti sei fatto niente. La mia frizione non è dura, l'ho anche appena rifatta perchè era appunto corta di corsa come ti dicevo ma non è dura. Cmq anche con disco nuovo rimane cortina come corsa, in BMW mi dicono che sono tutte così, sono autoregistranti...mah! Il tetto in carbonio l'ho scoperto anch'io da poco, me l'ha fatto scoprire ilmarzo tempo fa, con mia meraviglia perchè pensavo fosse un pezzo unico con i montanti della scocca, invece è solo incastrato tra questi. Cmq è identico all'originale, ovviamente in carbonio tirato a lucido, bellissimo. Se sei di S.Marino allora puoi fare benissimo sesso con i cerchi da 19", dei quali cmq preferisco i BBS CH ai CSL. Mentre per la società di phyga potrei partecipare anch'io come azionista/amministratore molto delegato?
SI! sull'asciutto con colpetto di sterzo...ad esempio in piena manovra di sorpasso con classico pendolo destra-sinistra e via!! figata!! Se la faccio blù interlagos il tettuccio lo lascio originale..non mi piace molto l'accostamento nero-blù..la sua morte è col bianco (sembra una mini-M6!! :wink: fantastica...ma come già detto qui da me siamo invasi dalle auto bianche!!) Per i 19" ho già deciso da un pò...REPLICA M6!! la voglio così!!