Z4M coupè - ?? Ma di quale colore ??

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da M3 Driver, 29 Aprile 2008.

1. M3 Driver

M3 Driver Direttore Corse

1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè

Dubito toglierò mai il DSC dopo la disavventura con la Z3M...

Stavo pensando anche alla Barra Duomi, che costi hanno all'incirca??

Eh! per le code sarà un problema anche la frizione..se è come quella della z3M...il fatto è che con l'SMGII ero abituato da signore...:D

Lo sò che scalda...ma a me va di lusso perchè sono freddoloso di natura :razz:

2. giampyzetino

giampyzetino Direttore Corse

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
  3. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    una è tornata indietro, l'altra è arrivata?

4. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Io la prenderei rosso Imola, interno nero e tetto in carbonio, cerchi BBS CH quelli nuovi che sono scuri nella parte interna!

Seconda scelta blu interlagos e CH brillant, ma sul blu il tetto in carbonio non mi piace, interno tabacco se lo trovi.

Sono d'accordo che il bianco ha stufato, a me già da un anno almeno ha rotto.

Sono d'accordo di evitare i grigi che la rendono monotona e non adatti al carattere particolare della vettura.

I colori individual quali sono per l'M?
    Un amico ha appena preso una Z4 individual, grigio cangiante (al sole ha riflessi giallo/azzurri), con gli interni individual color tabacco (ne marrone ne beige, sono una tonalità di mezzo) con sedili M.

Che cos'hai combinato con la Z3M? sull'asciutto non ho mai avuto problemi di scarsa tenuta a meno di non voler fare l'asino.:mrgreen:
    E' vero poi che scalda un sacco e la frizione in coda diventa corta di corsa del pedale...succedeva la stessa cosa anche a te?

Io avrei trovato una Z4M Roadster (è più bella coupè ma io voglio il roadster) con 5000 km rossa dalle parti di Alessandria e sono moooolto tentato...ma tutte le volte mi torna in mente la Cobra](*,) :mrgreen:

Occhio che i 19" non credo siano omologati sulla Z4 nemmeno la M:wink:

5. papajim

papajim Kartista

91
    16
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    7.038
    320i E93
    tetto in carbonio???
    non l'ho mai sentito, ne visto nelle brochure.
    Avete qualche info in piu' a proposito da darmi?

(sorry x il leggero off-topic)

6. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    il tetto in carbonio infatti non è ufficiale, viene prodotto da una ditta 'mmmerregana

i bbs ch sono fotonici e sono la seconda scelta dopo i csl =P~

7. Bolletta

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    e che aspettiamo!? si batte la fiacca con le modifiche ultimamente eh!? :lol:

8. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

purtroppo (o meglio era l'ora) ho in mente un progetto lavorativo molto impegnativo su diversi fronti, ergo per ora il diabbbbbolico rimane così :wink:

p.s. le ultime parole famose, se mi fanno omologare i 19" domani vado a montarli.

9. Bolletta

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®

ma sei lo stesso che quando parlavo di lavoro mi dicevi di pensare alla phyga?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

10. taninorover

taninorover Kartista

224
    6
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    1.471
    BMWZ4COUPE M
    delucidazioni

premetto che sono un possessore di z4m.
    il colore che la valorizza di più è il bluinterlagos.
    col il nero diventa scontata.

per quanto riguarda i cerchi non è possibile montare 1 19 pollici in italia.
    avevo fatto richiesta per quelli che ti fanno sesso, ma ho dovuto farmene una ragione.

solo in germania danno il nulla osta per i medesimi.

11. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

faccio una battuta che potrebbe costarmi caro: chi ti dice che non trasformi la passione (per la phyga) in lavoro? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

12. Bolletta

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®

mai un investimento fu più mirato!

Dimmi da che notaio si va, hai appena trovato un socio! :lol:

13. M3 Driver

1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    E' arrivata la prima..prova a rimandare la seconda ;D grazie!!

14. M3 Driver

1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè

Lo sò..ma io sono di San Marino...e da noi sul libretto non viene riportata alcuna indicazione circa i cerchi da montare..indi per cui potrei mettere anche i 20" se volessi :D

15. M3 Driver

1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè

Ah! sull'asciutto a parte che sgommava in terza :eek: nulla di che...tornando a casa una sera però sotto una pioggerellina fine mi è partita in testa coda sul dritto :eek::eek::eek: e sono volato fuori strada capottando a causa di un dislivello (non ci fosse stato avrei sbattuto e basta) e l'ho completamente demolita..vendetti solo il motore integro per 4.000eur (nemmeno male...)
    La frizione era pesante da matti e la prima marcia entrava con un pò di difficoltà...

16. giampyzetino

giampyzetino Direttore Corse

2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    azzarolaaaaaaaaaaaaa io lo stesso lo feci con la mia prima car...la mitica clio williamsss...

17. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    io adoro l'Estoril Blau......mi sono già giurato che la prima mia EMME sarà di quel colore!

18. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    nbz, c'e' un amico che vende il pandino

19. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Sgommava in terza sull'asciutto?:eek: :eek: :eek:...ok in curva se vuoi con giù tutto ed un colpetto di sterzo, oppure su asfalto molto viscido, altrimenti no a me non succede sul dritto, ma nemmeno in curva se guido pulito.
    Sul bagnato invece devi guidare sulla uova.
    Mi spiace per l'incidente, meno male che non ti sei fatto niente.

La mia frizione non è dura, l'ho anche appena rifatta perchè era appunto corta di corsa come ti dicevo ma non è dura.
    Cmq anche con disco nuovo rimane cortina come corsa, in BMW mi dicono che sono tutte così, sono autoregistranti...mah!

Il tetto in carbonio l'ho scoperto anch'io da poco, me l'ha fatto scoprire ilmarzo tempo fa, con mia meraviglia perchè pensavo fosse un pezzo unico con i montanti della scocca, invece è solo incastrato tra questi.
    Cmq è identico all'originale, ovviamente in carbonio tirato a lucido, bellissimo.

Se sei di S.Marino allora puoi fare benissimo sesso con i cerchi da 19", dei quali cmq preferisco i BBS CH ai CSL.

Mentre per la società di phyga potrei partecipare anch'io come azionista/amministratore molto delegato?:mrgreen:

20. M3 Driver

1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    SI! sull'asciutto con colpetto di sterzo...ad esempio in piena manovra di sorpasso con classico pendolo destra-sinistra e via!! :D figata!! :mrgreen:

Se la faccio blù interlagos il tettuccio lo lascio originale..non mi piace molto l'accostamento nero-blù..la sua morte è col bianco (sembra una mini-M6!! :wink: fantastica...ma come già detto qui da me siamo invasi dalle auto bianche!!)

Per i 19" ho già deciso da un pò...REPLICA M6!! la voglio così!! :D

Condividi questa Pagina