se avevo la mia me la andavo a pesare. rigiriamo il discorso: se la 3.0si coupè, pesata su bilance elettroniche ognuna per ruota con guidatore e mettiamo mezzo serbatoio, faceva 1400 kg, la M, per la quale BMW dichiara 100 kg in più della 3.0si, deve pesare almeno 15 quintali nelle stesse condizioni. mi sembra evidente... peccato solo che non c'è più quel video della prova del 3.0si in rete...
se vi può interessare, ricordo benissimo che in una prova la 3.0si pesava 700kg all'anteriore, confrontati coi 600 del Cayman e i 900 del TT.
no... 1495 è il peso dichiarato della M3... 1420 il peso dichiarato della Z4cM e 1410 della Z4rM... pesi dichiarati da BMW. quindi quelli che trovate sui libretti. ecco, luigi ha beccato in pieno quel filmato... non si ricorda però che faceva sempre 700kg anche al posteriore... allora se per la 3.0si dichiarano 1320 e poi pesata fa 1400, per la M non deve essere la stessa cosa?! mah...
resto della mia, i pesi dichiarati sono con i liquidi e in ordine di marcia, poco mi importa se con o senza conducente.. coi se e coi mah non ci facciamo nulla
fai un pò come credi... io i mah (dubbi) non ce li ho. i dati te li hoi forniti... se credi ai pesi forniti dalla casa, quando se perendi una qualsiasi rivista ti acorgi che nessuna auto pesata dal giornale rispetta tali pesi, sei libero di farlo. le prove per un altra Z4 te le ho date... se sei convinto che la tua pesa come una Si, ok... la tua è più leggera...
Non penso proprio sia una passeggiata.normalmente i 3.0 bmw (l'n52 da 265/272 hp)utilizzati in competizione,na o turbo,non hanno il vanos,ma camme spinte specifiche e ad alzata fissa.mah...
Cube a proposito di Ferodo DS3000 anteriori per la Z4M. Ho fatto una breve ricerca in rete usando il codice Ferodo FCP779R da te indicato. Di listino pare che costino: FCP779RDS3000167.54 +IVA (201.05) Mentre su un sito italiano le ho trovate a 116,76 ivate !!! http://www.autoline.it/product.asp?...8180779&SubCatalog=628CF&SubSubCatalog=628CFR Mi confermate che costino cosi poco?
compra le endurance non le 3000 normali le normali durano pochissimo nella mia ho montato le E il test lo faro' a imola il primo novembre a quel prezzo prendine un set anche per mè, mi pare molto strano
Andrea, che turni fai a Imola? visto che la mia piccolina è nata ieri, stavo pensando di buttarmi nella mischia visto le illustri presenze
auguri..... devo ancora decidere i turni in settimana li prenoto... fammi uno squillo domani che al massimo ne parliamo... le fotoooooooo
Ok, ti chiamo domani (se mi ricordo....) Le foto: auto in bmw da lunedì per serie di interventi vari prima che vada fuori garanzia, dovrebbero ridarmela entro venerdì, quindi fotograferò
Se quella cifra li è confermata possono durare anche un track day che si risparmia lo stesso. Qui: http://www.equipetorino.it/shopping_cart.php?sort=3a&PHPSESSID=21c6d27ee4b495b9439aab5a466dc6ac ho trovato 213 euro le E 170 le R (http://www.equipetorino.it/shopping_cart.php?sort=3a&PHPSESSID=950d070dfcabf8d67048a579de6dea9a Poi cosa si intende per 4 pezzi? A quella cifra ti danno 2 set di pastiglie anteriori? Spero che mi arrivino in tempo altrimenti a Imola il 1 di Novembre sono senza freni...
4 pezzi= 2 pastiglie per disco, cioè il set per asse Boh, magari hanno scorte di magazzino che reputano invendibili, chissà...
penso anche io che sia una scorta... vendendole ti dico che quel prezzo sono regalate, che durino un track day sono quasi certo, con l's2000 ho fatto 2 turni ad adria e è rimasto un quarto di pastiglia