ciao... se vuoi mettera i 19"poi come gomma prendi la misura dell'm3csl..,io da 18"e monto le toyo nella misura da te scritta...vedrai ke la M nn ti deluderà...
ma Andrea.., io non volevo assolutamente scoraggiarti...anzi,ti assicuro che la Zm corre come un ossesso indipendentemente da quanti cavalli reali possa avere. Escluse le solite note:gt3, exige cup,430 e poco altro è forse la più cattiva che conosco,ti ripeto che di motore e ripeto di motore all'S gli passa sopra. Poi che non sia una race pronta come il gt3 e un'altro discorso....ma costa una cifra ragionevole. Aggiungo, che se non avessi avuto necessità di 4 posti (Almeno su una delle 2 auto sono necessari)probabilmente avrei optato anche io per uno Z. Quindi vai sicuro che non ti pentirai della spinta inesauribile dei sei cilindri motorsport,conoscendoti....dovrai invece buttare dalla finestra freni e assetto ma questo è un'altro discorso
Quoto tutto . Riguardo ai freni : la vado a ritirare domattina, subito alle 8.00... non sto più nella pelle, devo vedere se ora si ferma
Beh.... dai Luca hai 1050 km di strada per rodaggiare i nuovi arrivati poi alla prima vera staccatona ad Aremberg vediamo come funzionano....:wink::wink: dai su prepara una valigia che giovedì si parte....:wink:
Io verrei... però mi sa che mi gioco la moglie Devo vedere se riesco ad incastrare un paio di cose, anche perchè al ritorno farei anche prima, perchè mi dovrei fermare a Canazei... uhm uhm. Giovedì ore 8 si parte, sia arriva in tardo (forse) pomeriggio, dormo sullo zerbino delle vostre camere, poi bello riposato venerdì mattina spengo il cervello e mi muovo solo con gli istinti primordiali più remoti... meraviglioso !! Venerdì pomeriggio prendo, parto e mi fermo a canazei facendo finta di essere uscito dall' ufficio 3 ore prima... casco guanti etc me li tenete voi ??? La moglie mi sgozza se mi scopre...
bhè per i freni ho gia studiato un po' probabile monto all'anteriore un kit D2 è lo stesso dell'm3 e lo fanno.... per i coilover probabile montero un kw v3 altro non saprei consigli?
Luca ,detta così è una follia,non avresti nemmeno il tempo di girare visto che il ring apre venerdì pomeriggio,in oltre ti sconsiglio vivamente di fare conti troppo precisi sui tempi necessari per rientrare in Italia.....una volta dalle parti di stoccarda sono stato fermo quasi 3 ore. Non rischiare e non buttare soldi inutilmente,se puoi chiedi un giorno di "permesso" a tua moglie o rimanda alla prossima volta,tanto ci sarà sicuramente.:wink:
i bilstein è un'ottimo prodotto, ma nell's2000 era una schifezza totale non vorrei siano scarsi come nell's2000, "cinesate" cosa fanno? i D2 li ho avuti per 3 anni sull's2000 sono stato il primo in Italia a montarli e si è rivelato un eccellente prodotto, case simili che li fanno per la z4mc esistono?
gli ammo D2 li montò uno che conosco su una clio sport, penultima... li portò da un preparatore per farglieli regolare e non gli piacqueero per nulla... i bilstein, il PSS9, sulle BMW vanno da paura.... oppure ORAP... italiani e fatti su richiesta! pezzi bilstein...
Venerdì torno su... il bello è che là davvero ti puoi sbizzarrire con tutti i passi che ci sono nella zona, il problema è che li ho fatti e li farò col 118 sai che però si difende bene, per essere un bidoncino ? va meglio in montagna che in pianura
http://cgi.ebay.it/Collettore-aspir...bili?hash=item2554f1b3e9&_trksid=p3286.c0.m14 questo monta sulla Z? altra cosa l'assetto della Z4M che componenti monta? gli stessi della m3 e46 o cos'altro?
eh lo sò... con gli sci li sò tutti a memoria... con la macchina meno... ed è un peccato clamoroso! un anno siamo andati su con la Evo IX del mio amico.... eh.... da paura! che poi conosce un ex pilota di sù, che traffica con le macchine.... insomma c'era da fare anche un pò con le macchine. tutto il gas al ducato! (tipo in bocca al lupo via )
Per andarci, ci va Che poi serva a qualcosa, è tutto un altro discorso :wink: Cos'è la Z4M : Davanti m3 e36 come ammo, simili e/o identiche alcune altre parti come mozzo etc Dietro m3 e46 come ammo e buona parte dei bracci Dimenticavo: www.realoem.com -> trovi tutto (o quasi ) di tutte le bmw
bhè il collettore se adeguato ad una presa dinamica e viene adaguata la centralina secondo mè dovrebbe rendere, aumenta il litraggio d'aria a disposizione per i 6 corpi...