Oggi mi ha chiamato finalmente il mio amico in BMW! mi ha dato i due preventivi! La MZ4 Coupè nera (con un pò di optionals) viene 64000 con il 12% di sconto! La M3 Coupè con cambio autom., cerchi 19, EDC ecc..., viene 77000 sconto 9-10%! Mi sto mangiando le mani!! quale prendo?! in sett devo firmare e non so quale!!
Se devi andare sul nuovo non avrei dubbi..///M3 tutta la vita. L' M coupè adesso come adesso conviene seminuova...risparmi 20.000eur e rotti :wink:
si anche secondo me! però aspetto ancora 2-3gg che un'altro mio amico mi fa sapere se trova una MZ4 semsetrale! se no firmo per la M3!
Bhè, come si dice...CADI IN PIEDI di sicuro :wink: complimenti in anticipo perchè cmq vada sarà un'ottima scelta
complimenti x la z4 m però.... quella m3 bianca dio mio è una calamità è impossibile distogliere la sguardo ma c'è un report fotografico di quella stupenda m3 bianca?
Grazie, ma no..o meglio non ancora...nel senso che è blù interlagos anche la mia e monterò gli stessi cerchi :wink: ...l'auto è già arrivata, le gomme pure..i cerchi la sett prox
Ti ho visto oggi sotto l'acqua vicino al mcdonald in borgo e poi un mio amico l'ha vista da auto mania l'hai presa li vero?
Eh! si attira abbastanza l'attenzione...si c'era il report ma non è più online..cmq a breve dovrebbe ripresentarla il ragazzo che me l'ha comprata...:wink:
Esatto!! ritirata ieri sera..da Automania...uno dei soci è cugino di mio padre..presi da loro anche la z3M coupè...appena ho un attimo la lavo e faccio le foto :wink:
PRIME IMPRESSIONI DI GUIDA Per quel poco di strada che ho fatto (sul bagnato tra l'altro) ho notato subito una differenza INCREDIBILE rispetto alla cara M3 cabrio (ovviamente direte voi)...ma tanto è bastato per farmi sparire all'istante ogni dubbio sul "cambio" d'auto...guidabilità alle stelle, accelerazione decisamente più marcata..anche il passaggio dall'SMGII al manuale non è stato traumatico come credevo..è morbido e gli innesti sono precisi, la frizione non pesa affatto..insomma UNA LIBIDINE. Per non parlare della posizione di guida, la adoro..a pochi cm dall'asfalto, braccia e gambe ben distese e quel muso lungo che si staglia davanti al parabrezza..con quelle nervature così marcate. PEr quanto riguarda il motore non voglio sbilanciarmi perchè non ho avuto modo di affondare per bene, ma ho notato la differenza di risposta ai bassi..sembra quasi di essere sempre col tasto sport premuto..ma credo sia dovuto alla differenza di peso. Nei prox giorni riporterò ulteriori impressioni. ;D
provate entrambe.anche se hanno lo stesso motore sono due macchine completamente diverse.gran macchina la z4 m.
Devo dire che è una gran macchina ed io ne sono entusiasta (e spesso guido anche la M6 Cabrio di mio fratello). La Z4M ha una prontezza nell’erogazione mostruosa, mai riscontrata nemmeno sulla M6, ti permette di schizzare nei primi metri al semaforo, lasciando tutti indietro, fulminea nei sorpassi, tenuta di strada eccellente, drifting da paura. Un allungo entusiasmante ed una frenata eccellente. Si muove come una modella in passerella..,,, Bah; di meglio a quel prezzo non esiste nulla….