La prima si è di un privato..l'italiana è di un rivenditore..quindi dovrebbe essere IVA inclusa..bisongerebbe chiamare per esserne sicuri però...
il glorioso 3.2 in linea ci sta propio bene sulla Z4 ho letto varie prove e le prestazioni parlano di un 5 netto sullo 0-100
E' il dato dichiarato...io ho trovato anche un 4,9 (su AUTO credo)...cmq spinge parecchio!! Se consideri che ero abituato all'M3 cabrio che pesa 200kg in più...la differenza dovrei sentirla...
La Z4 coupè è qualcosa di orgasmico. Una linea futuristica,sportiva,elegante e raffinata. Il 3246cc là sotto è la sua perfezione. Tra 30 anni, sarà ancora spettacolare. Complimenti per aver fatto tua l'auto che mi ha tolto, per molte notti, il sonno.
Grazie! senz'altro...cercherò di ritrarla al meglio..anche se ho già capito che in foto (come anche l'M3) non renderà mai come dal vero..purtroppo.
Eh! sarebbe la seconda scelta...ho già deciso per gli M6 replica :wink: Praticamente diventa come quella che ho in firma
AGLI ORDINI!! fidati che non stò più nella pelle...andrei a "rapinarla" dal concessionario anche adesso...ZZAROLA!!
complimenti macchina splendida nel colore più giusto i cerchi belli ma penalizzeranno la guidabilità.... bravo a fare l'M3 bianca in tempi non sospetti!!!!
I miei complimenti...Un vero cavallo di razza. Se penso al tuo acquisto, provo quel qualcosa di difficilmente raccontabile, che solo oggetti fuori dal coro ed in mano a pochi intenditori, possono regalare. Scelta forte, decisione indiscutibile..soddisfazioni garantite. Bravo
Grazie, anche secondo me è il colore che più degli altri la identifica come ///M E' in programma anche una bella barra duomi :wink:.... Si, nel 2006 ero uno dei pochissimi ad averla bianca..ci avevo visto lungo e mi ha pure fruttato, visto che ho potuto rivenderla ad un ottimo prezzo.
Grazie, devvero...si è una scelta dettata dalla passione per il reparto BMW Motorsport che nutro da sempre e dal piacere di possedere qualcosa che raramente si trova in giro (vedi anche la mia ex M3 bianca :wink:)...insomma sono un pò una pecora nera a cui non piace la scelta della massa o la più diffussa...