sono un nuovo iscritto, spero di poter condividere la mia passione con tutti voi e di scambiare informazioni utili con chi come me è un felice posessore di una z4
Ma i pannelli laterali (non mi dispiacciono, devo dire) hanno un non so che di Mercedes. I montanti dei parabbrezza sono neri "standard"o li hai fatti tu cosi'? I cerchi sono uno spettacolo. Solo il paraurti posteriore non sembra "in linea" (non inteso come allineamento ) con il resto della macchina (para anteriore e fiancate)
i montanti sono di serie come lo è il paraurti posteriore, quello anteriore è del pacchetto " m", ci vorrebbe il diffusore in carbonio per il paraurti posteriore come c'è per la z4 ante 2009.
Hai provato a vedere il paraurti di Hamann? Potrebbe non stare male. Ha delle feritorie che riprenderebbero le fiancate. Non so, buttaci un occhio.
a dire il vero cercavo il kit " diffusore " della 3D Design ( http://www.3ddesign.jp/english/product_aero_E89Z4.htm) che si avvicina a quello che ho in mente (forse ancora più bello rispetto a ciò che offre BMW per la z4 ante 2009), li ho contattati, ma nessuno si degna di rispondere, giusto per capire se c'e' un distributore qua in Italia.
Sti cribbi, bel ferro. Complimenti e goditela!!!!! Personalmente impazzisco per il diffusore della 3d, molto cattivo...