qui la vicenda: http://www.z4um.com/viewtopic.php?t=9899&postdays=0&postorder=asc&start=0 come era: come è:
Davvero stupenda e ottima scelta per il colore!! A guardare la prima sembra che nemmeno si possa mettere a posto, non tanto a guardare la carrozzeria ma a vedere dentro il vano motore!!! Ottimo lavoro! Ci vogliono i controcaxxi eh??
Un gran bel lavoro.... sia di carrozzeria ma anche e soprattutto di meccanica, visto che la macchina era distrutta dopo il botto (vi immaginate che botta che s'è preso quello lì... ?!?). Però... riflettendo un attimo, dico che la Z blu potrebbe essere venduta tranquillamente per una Z quasi nuova, poco usata, MAI INCIDENTATA ... è per questo motivo che non mi fido un granchè nel comperare una macchina usata. Chissà, forse un futuro la prenderò usata anche io, ma finchè posso sempre nuova
Basta che la fai vedere ad un carroziere e se ne accorge al volo se sono stati fatti dei lavori pesanti. Ci sono 1000 particolari da cui se ne puo accorgere. Ciao
io con mio padre carrozziere..mi son fatto una cultura... tipo vernici scolate...ritocchi con pennelli..etc...etc.. :exclaim: :exclaim:
Finche rivernici un cofano, un paraurti.....ma riverniciare una macchina intera, e poi di un colore diverso che non sia l'originale, è praticamente impossibile che non te ne accorgi..... allora sei cieco!!!!!!!!