Tu si, e peraltro in un area che io adorerei. Solo che il ticino e' avaro di opportunita' lavorative e, oltretutto, con il dumping salariale causato dagli italiani e' ancora meno attraente da un punto di vista economico.
@Z4italia è andata male, un altro anno e ti avrebbero lasciato andare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (forse)
hei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ah non lo so, ma tu con l'emmona in arrivo puoi star tranquillo.... sarà stravecchia ormai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
siete già avanti, in uno stadio di contenzioso. al nostro amico hanno fatto per ora solo un censimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque essendo commissione tributaria regionale è un secondo grado di giudizio. vale poco in termini di precedente ma è già qualcosa.
Sta buono vaaaaaa!!! Sto impazzendoooo!! Se continua così mi sa che ripiego su 335i E93, ma non ho ancora gettato la spugna! A livello nazionale allora non è così?
è giurisprudenza. può essere utilizzata per indirizzare un altro contenzioso ma è sempre il giudice che decide.
A parte il contenzioso, non c'è una norma scritta che dica esplicitamente "oltre n anni non cag.ategli il czz"? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Forse dovrei precisarti come funziona: per strada se la macchina e' intestata al leasing, societa' o altri e ti fermano, parte il controllo. Il problema non e' la cilindrata, ma la potenza e la tua passa inosservata al fisco come un elefante in mezzo alla spiaggia. Se anche non ti fermano per strada, sei gia' automaticamente nell'occhio del fisco, perche' sanno a chi e' intestata e chi paga il bollo. Per la cronaca, l'ultima normativa, se anche hai un leasing, impone di riportare il nominativo di chi paga, quindi non sfuggiresti come succedeva in passato. Quindi, con 360cv sei vistoso per il fisco quanto se avessi una ferrari, sappi che in qualsiasi momento potrebbero chiamarti per una verifica.
e chiamassero è intestata al supermercato se fanno un controllo è in linea con gli utili dell'attività.
Questa è' una delle cose che ritengo più insensate a livello fiscale: si permette di intestare veicoli che non c'entrano una mazza con l attività realmente svolta dalla società e poi si buttano i Finanzieri a controllare a campione... Bah ! Comunque buon per te che si possa fare
Piu che avaro direi che è' piccolo ... comunque si, con la gente disposta a lavorare a braghe calate, le possibilità di trovare un posto ben retribuito sono al lumicino...
Z4 macchina di estremo lusso con il CE.T.E No. Parte quando l'Agenzia delle Entrate lo ritiene opportuno. Anche se l'auto è privata.
In sintesi: Quindi non eri tu il proprietario Hai trovato una persona scortese (sai quante ne trovo io...) In tutto l'anno ti hanno fatto perdere 10 minuti