Insomma, uno tonto come me capisce che il cete serve ad: - avere una prima indicazione se l'utilizzatore dell'auto e' anche il proprietario della stessa - avere un indicatore che, unito ad altri, puo' dar vita ad ulteriori controlli nel caso di palesi incrongruenze tra bene posseduto/utilizzato e reddito dichiarato Impatti per il proprietario/utilizzatore - un unica volta passare qualche minuto (diciamo 30) per compilare questo modulo che, se tenuto in auto e presentato in caso di ulteriore verifica, evita ulteriori adempimenti burocratici A proposito, ma qui in Italia e' come in Svizzera dove tutti gli anni devo indicare nella dichiaraizone dei redditi se ho acqusitato o venduto automobili e quanto le ho pagate/quanto ci ho ricavato?
Z4 macchina di estremo lusso con il CE.T.E I primi 3 punti sono corretti. Il C.E.TE. forse esiste anche perché il punto 4 non è come dici tu.
Scusa ho scritto male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> O forse mi sta talmente sulle palle sto coso che non mi viene da scriverlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gli altri quali sono? Ma questi si rendono conto che a fare così non risolvono niente? Semplicemente ammazzano il mercato dell'auto? Che tanto chi è ladro resta ladro è chi non lo è lo resta uguale? A me sembra una barzelletta, sul serio. Anni fa la privacy era la prima cosa, poi sono arrivati i social network e la gente non si ricorda più manco cosa sia... ora ci si mettono pure questi con sta roba qua, poi si meravigliano che si disfano le coppie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A parte gli scherzi, capisco benissimo che si chieda a chi abbia intestata una certa auto "come hai fatto?!", ma ad uno che la guida solamente proprio no. Pensa se una sera Ale bevesse un po', e allora da bravo conducente dicesse ad un amico poco abbiente "guida tu la Morgan, che io non posso", poi a questo lo ferma la finanza, e scrivono su quel fogliaccio che guidava la sua Morgan, e parte la segnalazione, dopo figurati se gli credono che guidava solo perché Ale aveva bevuto... Fanno la caccia alle streghe, i ladri di professione un modo per uscirne lo trovano lo stesso, mentre chi non lo è rinuncia a mille cose per evitare di entrare nella folle spirale burocratica italiana, dalla quale sai quando ne entri ma non di certo quando ne esci. E poi lo sanno perfettamente chi sono i veri ladri, ovvero gli stessi che si inventano ste sciocchezze qua, mentre le fdo che le applicano solo perché fanno il loro lavoro. Ma lascia perdere... pensa un ragazzo ventenne precario/disoccupato, che ha lo zio con il Ferrari, che gli dice "dai sta sera te la presto", ed il ragazzo gli dovrebbe risponde "grazie zio, ma non posso, metti che poi mi fanno il CETE? sarebbe una palese incongruenza" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dì che andassero a darlo via (il kiul) come se non fosse loro dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Evita?! Quel fogliaccio li sono tutte storie, non siamo mica in Svizzera qua, fidati.
Capisco la lamentela fine a se stessa ma non ho capito il punto del discorso. Hai provato a chiedere spiegazioni ai rappresentanti che hai votato?
Ti prego, aiutami. Fammi un riasunto per punti sintetici. E possibilmente mettici di fianco l'azione concreta che intraprenderai per risolvere la cosa, ed in quali tempi. Altrimenti rimane una lamentela fine a se stessa.
Ma cosa dovrei risolvere?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me la questione non riguarda, come scritto prima, era solo per dire che cosa vuoi che potranno mai ottenere andando a spaventare la gente con foglietti e simili da inviare agli strozzini che fanno i controlli? Ma dai! Ma chi l'ha detto che chi guida un'auto non intestata a lui debba essere evasore ecc, quando il C.d.S. non vieta assolutamente ciò che accada (riferimenti normativi postati ieri, tanto per dire chi scriva "tanto per"). C'è un atto scritto che dia in disponibilità il veicolo a persona diversa per oltre 30 giorni? Va aggiornata la carta di circolazione. Non c'è? Il problema non si pone.
Z4 macchina di estremo lusso con il CE.T.E Ah, capisco. [MENTION=18591]Z4italia[/MENTION], ricordati di tene copia del certe in macchina fino a quando non ti trasferisci nel paese della corruzione che ti costa poco. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggero OT. Per assurdo, qui al nord, con la 35i non mi hanno mai fermato i finanzieri, 2 volte i carabinieri (una mi han chiesto i documenti e l'altra han guardato solo l'assicurazione sul parabrezza) e la polizia locale 1 volta perchè ho fatto lo scemo, ma una strigliata verbale senza nemmeno chiedermi i documenti. Con la MINI e con la 500Abarth sempre. E con la MINI, finora, mi han tenuto fermo minimo 20min ad ogni controllo. La cosa che mi da fastidio è che "fermano solo noi italiani" (3 volte la stessa scena, ma questa sotto è la più eclatante). Strada principale in città, visibilità ottima e traffico normale. Io dietro con la Opel Corsa (bianca con cerchi e specchetti blu perlaceo), davanti a me una 520D E60, targata RO, nera, tutti i vetri neri, assetto raso terra, cerchi 'non originali' e incassati sotto la carrozzeria in maniera obrobriosa, doppio terminalino cromato (quelli che trovi sulla baia o nei tuning shop). Arriviamo tutti e 2 belli belli, il carabiniere lascia passare il tizio davanti e ferma me. Capisco che gli piaccia il contrasto tra blu e bianco, ma io avrei fermato quello davanti. Il 'sospetto' lo avrei avuto su quello davanti. Voi non so.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sembra un'eventualità abbastanza remota /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> E comunque anche nel caso io mi preoccuperei di più di incrociare il marito per strada - - - - - aggiornamento post - - - - - Io ci crederei ... visto che saresti in macchina con il proprietario dell'auto ubriaco fradicio che vomita sulla moquettina di lusso della morgan /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi ... non mi sembra un grosso problema ... ... visto che io tutta questa gente ansiosa di prestarmi il Ferrari purtroppo non la conosco /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti assicuro di no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' un problema suo non mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> No ma Ale mica me lo porterei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se fare il giullare fosse stato il mio obiettivo, avrei fatto di tutto per eccellere in quella carriera.
Lo sai che ti voglio bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lo so che ridi ma non lo scrivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io il ragazzino che e' felice ed estasiato dai led colorati sulla mini non grazie al pacchetto luci ma grazie all'MDMA l'avrei fermato. Se poi invece ti trovi il [MENTION=42955]Ciuller[/MENTION] che ha appena finito di tirare la lima in azienda, pazienza. L'italiano sul 530 a nafta con targa rumena lo lascio anche passare, tanto li non c'e' speranza di rimetterlo in riga (e non e' un termine a caso).
Ryanair molto meno. Dovrebbe bastare anche il bagaglio a mano tanto poi lì ti regalano una casa e un'auto appena arrivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">