no no di sicuro sono ottime foto "vere" non volevo lasciar intendere qualcosa di diverso però l'intervento in ps (o simili) c'è sicuramente
le foto sono tremendamente belle, comunque è ovvio che ha usato la post produzione. In alcuni panning si vede che l'effetto è stato fatto dopo ed in altri enfatizzato un pò di più. C'è ne una dentro l'abitacolo che è stata mossa dopo. Quelle che ha fatto nei "box" sono belle, ovviamente ha usato luci da studio.
bella macchina soprattutto da guidare io l'ho guidata nel circuito di racalmuto in provincia di agrigento...e devo dire che era godibilissima e i sovrasterzi di potenza in uscita erano troppo goduriosi.... il circuito non era dei più adatti. corto (circa 2,5 km) curve strette...e molto tecnico e un rettilineo di nemmeno 480 metri. cre esperienze con la bmw motorsport accademy
carbonio, tempo fa s'era postato un link al forum inglese dove mostrava come montarlo passo per passo, e io ero veramente tentato (e lo sono ancora a dire il vero)
e vernicialo di blu cmq il mio diabbbolico è nero, ma non lo lascerei carbonio a vista, semplicemente perchè dopo mi fermano e mi rompono le scatole
Balla car e belle foto, il fotografo è una legna (non è semplice seguire il soggetto in movimento con una apertura diaframma e tempi di apertura giusti per la luce che si incontra). Cmq un pò di ps c'è stata di sicuro anche perchè non esiste fotografo sportivo (foto in movimento) al mondo che non faccia un pò di ps sulle sue foto, almeno per correggere colori e contrasti, però non mi sembra abbia aggiunto effetti post scatto.
sono qulle dell'aero kit...però adesso non mi ricordo se son di serie o meno sulla M (quella sopra è il 3.0 si, non una M)