La car è stupenda,molto molto bella.. ma.. Le foto lo sono ancora di piu',non tanto come qualita',gli effetti che è riuscito a dare a livello di esposizione ecc...chi se ne intende riesce ad apprezzarle a pieno...
è quello di cui posto sempre la foto... ce l'ho una anche io sul myspace che vedete in firma... però adesso la cambio subito! mi pare strano che non abbia montato una barra duomi... visti i 19 molle H&R e tutto il resto...
Il vero nome di Actarus è Duke Fleed...è il Grendizer ce l'ho io in garage! Oppure se vuoi Daisuke Umon, ossia Actarus nella versione Jappo!:wink:
azzzzz.....non lo sapevo allora tu sei l'originale giapponese:wink: ecco, anche se siamo OT il robot GOLDRAKE però è differente
GOLDRAKE IN ITA GOLDORAK IN FRANCE GRANDIZER IN USA GRENDIZER the original jap and all other the world! Quelle immagini che hai messo sono tratte dal famoso "Episodio pilota" di Goldrake, ossia una premessa alla storia di Goldrake...in cui Go Nagai non aveva ancora definito i disegni... Ce l'ho in giro se vuoi , ma cmq lo trovi facilmente in rete o anche su youtube! un'altra chicca che saprai sicuramente...Alcor è Koji Kabuto nella serie originale di Goldrake, ossia il pilota di Mazinga Z che in Italia è conosciuto come Ryo Kabuto negli episodi di Maz Z. Infatti nel primo episodio Goldrake si vede Alcor che arriva con il TFO dalla Nasa e incontra un minidisco, augurandosi che abbia intenzioni pacifiche gli viene in mente quando combatteva con Mazinga Z e si vedono alcune immagini. Inoltre Koji è stato ripreso negli episodi di Mazinkaiser, in cui Mazinga Z viene distrutto e il Grande Mazinga le prende di brutto...almeno all'inizio!
ciao, secondo me le prime sulla strada, ed anche qualche sfocato non mi sembra reale ma fatto dopo cmq sono veramente ottime!
e invece sono solo "aperte" in stile digitale! la prova che gli sfocati sono veri è questa (che è sbagliata ) per il resto sono foto fatte bene che non necessitano di post-produzione :wink:
se non c'è postproduzione è un mago! cmq come si può dire con sicurezza? ormai gli interventi sono così sofisticati che non si riesce a distinguere tra foto reale/foto manipolata anche solo aggiustare contrasto ecc. come si fa a capire
l'ho detto che sicuramente l'ha un po' aperte ed ha corretto la temperatura dei colori! Quello che volevo dire è che non sono foto "finte"