non devi guardare solo la linea del frontale, ora e' piu' largo, quindi ha un diverso impatto visivo dal vivo, sembra piu' imponente e non piu' macchina compatta rispetto alla 911
messaggio di servizio rivolto a utenti del forum e comuni "naviganti del web": io la uso 365 giorni all'anno, circa 15mila km l'anno, ho una vita sociale discreta e vivo in una città "problematica". tanto per bilanciare le opinioni, visto che di opinioni si tratta.
Io ne ho fatti 67 mila in 2 anni e 7-8 mesi, sotto neve, pioggia, sole e via dicendo. Come detto la Z come una cayman son vetture utilizzabili tutti giorni sempre tenendo ben presenti alcuni sacrifici che anche un bimbo di 5 anni potrebbe capire. Nei miei canoni una Exige non è utilizzabile quotidianamente, una boxster spyder che ha un tendalino di fortuna ma è alla fine una vettura solo scoperta, di certo non una z4.
Non è un discorso di comodità,secondo me sono utilizzabili benissimo tutti giorni,anche un carrera è utilizzabile tutti i giorni visto la sua fruibilità però bisogna mettere in conto gli imprevisti e l'usura a cui si va incontro usandole tutti i giorni e in qualunque situazione. Io preferisco usarla nel week-end e muovermi giornalmente con lo scooter o con l'altra macchina,ma lo faccio prevalentemente per preservarla e per risparmiare un pò di soldi in benzina ma di certo è utilizzabile tutti i giorni tranquillamente..
Azzardo io una risposta. Lo stesso "tappo" c'era anche sulle 997 -a trazione posteriore, sia liscia sia s- a meno che non fossero o con il tiptronic (faccio riferimento solo alla MKI) oppure con il powerkit. In entrambi i casi c'era il terzo radaitore, li.
ma questo discorso si può fare per ogni macchina. se ho una passat da tenere per 10 anni e una panda, è ovvio che uso la panda per non rovinare la passat. ma non è che non compro la passat perchè si rovina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io non ci riuscirei mai, comprare un auto e non utilizzarla per preservarla... ma non ci riuscirei con nessuna cosa.. qualsiasi cosa è, se me la compro voglio usarla
quoto. uscire la sera con la punto dopo aver guidato di giorno una zetina? alla seconda curva, la tirerei contro un muro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah certo...il discorso è che bella o brutta la versione vecchia era cara.....quella nuova che sembra piacere di più della vecchia costa ancora di più.....e non vale la bellezza del design......per quella cifra trovo qualcosa che mi piace o che piace(in generale) di più..... SiSco
Io ho solo detto che per andare al lavoro,per andare in palestra o per andare al mare uso lo scooter che è molto più pratico e arrivo molto prima,per andare allo stadio ad es usa l'altra macchina e la infilo dove mi capita e se la graffiano o la strisciano non mi frega più di tanto,la z invece la porterei subito a riverniciarla..avendo questa possibilità la uso prevalentemente nel week-end e quando esco la sera,tutto qua..non la tengo mica in vetrina..
Si si ti do ragione si l'una che l'altra sono troppo care, siccome considero sempre le tue opinioni con quella cifra cosa ti piacerebbe??
se non sono d'accordo lo dico. se uno dice che la Z4 non è auto da tutti i giorni, posso dire che la uso tutti i giorni? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto che non si possono usare tutti i giorni si possono contare sulle dita di una mano,,potendoselo permette una ferrari california è utilizzabilissima tutti i giorni e da quello che ho letto anche la nuova 458 italia non è estrema nell'uso urbano e quotidiano..
Ovviamente rispondevo a chi dice che la z4 e' utilizzabile tutti i giorni e la boxster no. Se lo e' la z4 lo e' anche la boxster, visto che attirano allo stesso modo gli sguardi e quindi han gli stessi rischi per dispetti o furti. Non per niente da sempre su qualsiasi rivista nelle prove confronto si paragonano z4 e boxster appartenendo alla stessa categoria, anche se porsche costa di piu' e ha un miglior comportamento dinamico. Ognuno e' libero di usare anche una ferrari tutti i giorni e parcheggiarla per ore in vie di periferia incustodita, da questo punto di vista qualsiasi auto e' utilizzabile quotidianamente. Ma una z4 non sara' mai al sicuro da problemi quanto una panda se parcheggiata in zone a rischio, quindi quando so di andare in zone a rischio furti, dispetti o danni da manovre di parcheggio non uso la z4. Se poi uno preferisce rischiare liberissimo. Prima di tutto una z4 consuma piu' di una utilitaria, quindi gia' per questo non conviene usarla tutti i giorni se si puo' avere un'altra macchina piu' piccola a disposizione. Se vai in zone a rischio per danni parcheggio, furti o dispetti, meglio lasciarla a casa se si puo', non vedo perche' andarsi a cercare dei problemi per niente. Nella vita ci sono cose che costano poco e quindi sostituibili facilmente se usurate o danneggiate, altre che invece si tengono da conto perche' devono durare il piu' possibile. Ci sono scarpe che usi tutti i giorni e scarpe che costano come mezzo stipendio da usare solo in certe occasioni (a meno di chiamarsi berlusconi ed aver altri standard e necessita' di immagine). C'e' chi compra ferrari e usa tutti giorni una z4, chi invece compra z4 e usa tutti i giorni una fiat. Quoto in pieno, stesso mio discorso, non vedo perche' rischiare di rovinare la z4 se posso evitare avendo a disposizione una macchina cui tengo meno se me la rovinano. La z4 la parcheggio solo se totalmente al sicuro da danni, la fiat punto me ne frego totalmente e nell'uso quotidiano parcheggio dove capita appena trovo.