Ciao Ragazzi, sono appena rientrato a casa fortunatamente sano e salvo! Oggi me la sono vista veramente veramente brutta...Tornavo da Torino sotto il diluvio universale quando i tergicristalli hanno smesso di funzionare!!!!! Panico totale, non vedevo nulla a 130 sulla A4...che paura ! Sono riuscito a fermarmi senza andare addosso a nessuno per miracolo. In ogni caso il servizio BMW fa veramente pena...il carro attrezzi mi ha portato al centro assistenza BMW più' vicino; non avevano auto e volevano che andassi in taxi a prendere un PUNTO in un autonoleggio a Milano. Alla fine ho dovuto chiamare un amico. Con chi mi lamento???? Tutto questo dopo 420 km!!!!!!!!!!!!!!!!! Uploaded with ImageShack.us
Episodio grave e spiacevole..come spiacevole è l'assistenza BMW da quelle parti, a quanto pare. Fagli scrivere una lettera di corsa, la macchina te la portano a casa. E manda pure una lettera a 4ruote, almeno un pò di pubblicità gli fa bene..
non lo auguro a nessuno! Una sensazione orribile.... Ragazzi ma lamentarsi direttamente con BMW Italia? La cosa ridicola è che sono rimasto pure a piedi!!!!!
Il guasto purtroppo essendo cose meccaniche si possono rompere,questa è anche sfortuna, ma il servizio di carro attrezzi è veramente scarso, cito un episodio che è capitato a mia moglie con l'X3,rimasta in panne,auto nuova, il giorno dopo la consegna, chiama il soccorso BMW, arriva il carro attrezzi, un ragazzino che non sapeva neanche caricare l'auto sul pianale,dov'era la batteria, alla domanda "ma hai mai caricato un SUV?" risposta ....no!!! è la prima volta che mi capita...... Mia moglie si è rifiutata e ha lasciato l'auto parcheggiata arrangiandosi diversamente.....!!!!!!!!!
non ho parole,io scriverei due righe a 4ruote e non solo...... preparerei una lettera dall avvocato e la farei indirizzare a bmwitalia.
costi tanto costi poco.....in quel caso pure su una Dacia rischi la vita, ma non è che il minore valore dell'auto sia una attenuante per le case....Ci sono cose che devono essere fatte bene, perchè a volte durano più del motore stesso dell'auto....Magari la causa è una scemata, ma dovrebbero evitare che cose così importanti succedano.... SiSco
Ragazzi purtroppo il guasto può capitare, nessuno è perfetto. Fa girare i maroni ma può capitare anche su una veyron da 1 milione di euro. Piuttosto è l'assistenza che se effettivamente è stata così carente da fastidio.