Se le gomme sono state immagazzinate correttamente non hanno decadimento fino al sesto anno dalla produzione, dopo installate vanno consumate entro 5 anni. Oltretutto su certe misure/modello arrivano dal produttore che hanno gia' due o tre anni... Uberto
confermo quanto sopra...se ben tenute gomme di due anni sono uguali alle nuove..anzi forse meglio perchè la mescola si stabilizza...poi a meno che voi non siate tutti piloti..sfido chiunque a trovare differenze su una gomma di due anni rispetto a una di due giorni guidandola......così come non credo che si possa avvertire differenze su gomme di marche diverse ma dello stesso rapporto qualitativo....non è che pirelli tiene di più di bridgestone e viceversa...gomme top di gamma sono tutte uguali....
quindi se le mie me le hanno vendute di 2 anni va bene uguale? insomma, nn ho preso il "pacco" giusto?!?! io nn ci capisco molto di gomme... quindi quando ho visto ke erano di fine '08 mi sono un'attimo preoccupato! ma se dite che è tutto a posto meglio cosi! mi avete rassicurato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />