ciao ragazzi mi serve una risposta veloce.. devo mettere i 18 sulla z4 e voglio comprare le gomme sul italgomme pneumatici perche rispetto al gommista risparmio circa 150 euro.. ho una domanda.. vorrei montare le bridgestone potenza re040 però quelli di italgomme mi hanno detto che per l' anteriore non le hanno quindi devo mettere re050 davanti e re040 dietro le misure sono 225/40/18 ant 255/35/18 post. questa configurazione va bene?? sono compatibili? non è che i disegni delle due gomme non siano compatibili?? scusate la domanda sciocca ma non sono ferrato in materia. grazie
jacky preferisco comprare da italgomme perche me l hanno consigliato in molti! non voglio comprare per forza le potenza! andrebbero bene anche yokohama o goodyear.. però non riesco a trovare gomme uguali con le due misure diverse sopra citate..
O gianmà lascia perde i 18 sulla z4 stanno proprio male.. ....hahahahahaha skerzooooooXDXDXD cazzarola domani chiamami che ti porto dal gommista mio e vediamo che ha dentro!!;-)
Non conosco la differenza concreta tra 40 e 50, ma a me hanno sempre sconsigliato di inserire gomme in qualche modo differenti tra loro. Ad ogni modo, io monto le bridgestone potenza 050A run-flat 225/40 R18 e 255/25 R18 e mi trovo bene in estate; per la stagione invernale, ti consiglio vivamente le pirelli sottozero Winter Sport 2, sempre Run Flat.
ahahah lorè mi sembra regolare!! domani se ho tempo ti chiamo cosi facciamo un salto dal tuo gommista però non ti assicuro niente con queste feste sto esaurendo guarda mi sembra che le 040 siano leggermente più morbide ad ogni modo non voglio montare run flat le montavo prima sui 16 e le ho trovate pietose irrigidiscono troppo! per l' inverno non c' è problema qui da me le temperature consentono di girare sempre con le estive :wink: adesso sto girando i vari gommisti per vedere dove spunto il prezzo migliore! :wink:
prova a vedere le gomme che cerchi su gommadiretto!!! io ci ho comprato le mie 2 sett fa! lorenzo te lo può dire :wink: x la precisione ordinate il 22 arrivate quelle davanti il 29 quelle dietro il 30, tutto è andato bene, e per il montaggio sono convenzionati con molti gommisti! metti il tuo cap e ti dice il + vicino!
ciao ciumaca guarda su gommadiretto ho trovato le re040 che voglio montare io a 728 euro complessivi contro gli 840 del gommista però so che su gommadiretto vendono anche gomme che non sono di recente produzione ovviamente a prezzi minori.. io non vorrei acquistare gomme di mesi fa per risparmiare quei 100 euro.. è quello che mi sfiducia un pò te che gomme hai montato? marca e misure? appena ho tempo vado anche con lorenzo a vedere che prezzo mi fa il suo gommista qui a latina! :wink:
io ho preso delle falken FK 452 215/40 r 18 x l'anteriore 245/35 r 18 x il post. e mi ritengo molto soddisfatto! :wink:
le gomme sono sicuramente nuove e vedendole e chiedendo al gommista come gli sembravano nn mi ha fatto nessun appunto! se sono di fabbricazione recente o meno nn saprei che dirti... se si vede da quanche codice sulla gomma le vado a vedere e poi ti faccio sap
ci dovrebbe essere il codice si chiama "DOT" però non so dirti dove lo puoi individuare! comunque grazie per la dritta :wink:
ho controllato le gomme dietro hanno 2 anni!!! tacci loro! cmq fortunatamente a me + di 2 anni e mezzo nn durano (x via del kmetraggio), ma una cosa è sic nn ci compro più su gommadiretto e a questo punto nn lo consiglio più nemmeno a te!
azzarola! vedi perche ero titubante? comunque se vuoi comprare su internet vai su italgomme è ottimo io le avrei già prese lì se le avessi trovate purtroppo con le misure differenziate è un macello perche non le hanno dello stesso modello.. anche il mio gommista ha confermato che italgomme è un ottimo venditore.. tra l' altro io li ho chiamati e mi hanno confermato che loro le gomme le smerciano continuamente quindi sono tutte di produzione recente!