Non ho neanche aperto la pagina e neanche il configuratore porsche, ma quindi c'e' meno del 15% di differenza tra una z4 e una boxster (64k nuda), base contro base?
Così pare....in pratica un aumento di quasi 10mila euro rispetto a pochi mesi fa e le modifiche sono davvero quasi impercettibili.
Buah. Gia' le macchine senza tetto non le vuole piu' nessuno, non so quanti polli sara' facile trovare.
Considerato tutte le volte che hai ripetuto il concetto, ormai ti avranno sentito anche in BMW e si saranno fatti i loro conti.
Ma infatti io lo apprezzo tantissimo. Sono gli unici che si sono rimessi in gioco. Ma di certo non per vendere, ma per esserci.
Parlando di estetica pura, sotto i 200k secondo me è la più bella Roadster in produzione. Io ero indeciso tra questa e una I8 Roadster usata poi ha vinto il portafoglio. Il boxster l'ho guardato e riguardato ma proprio non mi convince... Mercedes è uscita dal mercato. Quindi brava BMW
Niente di più soggettivo dell’estetica. Se poi ti piace anche il gruppo motore cambio e come si guida hai fatto bingo! Speriamo che vadano avanti ad avere qualcosa in questo segmento anche in futuro.
L'ho provata e ci ho fatto 10km... Non riesco a salire su una macchina e dopo 10 minuti a pestare per capire se mi calza bene . Quindi se mi piace lo imparerò tra 10 giorni quando mi arriva . Leggendo mi sembra che siano tutti mediamente soddisfatti del cambio sequenziale BMW (a singola frizione). Speriamo...
Anche perche' non e' un sequenziale, e non e' un singola frizione E' un convertitore di coppia e non ha delle "frizioni" nel senso classico del termine. Se sei curioso di saperne di piu', google ha diveris link piu' o meno digeribili. Come spesso accade, se cerchi in inglese trovi molto piu' materiale.