Z4 e89 sdrive20i m sport appena ritirata... prime impressioni!

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da aleg000, 4 Marzo 2015.

  1. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.899
    23.193
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Personalmente la 35 ROSSA di Mr Wolf secondo me e' uno spettacolo. Mille volte meglio che in versione non-colore (se poi non ci fa quelle paciugate con il nero...).
     
  2. enri87

    enri87 Primo Pilota

    1.005
    8
    6 Gennaio 2013
    Reputazione:
    22.495
    SLK 200 r 172 / EX Z4 e85 3.0i
    Ciao, io con slk dovrei avere quello idraulico. É più duro di quello della vecchia z ma é più stabile sul dritto, in curva non lo senti ed in manovra puoi usarlo con una mano. Poi avendo il cambio automatico quando la uso in manuale la Guido con 2 mani per utilizzare i paddle al volante. Come vibrazioni meglio questo rispetto a quello della e85. La punto invece, avendo cerchi da 15", ê più morbido e filtra nettamente di più tutto. Per la punto eventualmente c'è il tasto city ma diventa troppo morbido, quello della slk rimane sempre così anche in sport.
     
  3. emacos

    emacos Direttore Corse

    1.833
    118
    28 Marzo 2007
    Milano
    Reputazione:
    21.726.786
    Z3M, 4C, GT4, X3 18d -30 Ring Laps
    effettivamente i 2mila km A/R per andare al Ring mi hanno segnato, soprattutto la schiena.

    Diciamo che lo sterzo non gira come una 500 col pulsante City attivato, ma non è neanche duro come la Panda Fire '82 di mia nonna.

    Di certo la 4C per quanto mi riguarda non è auto da tutti i giorni, al contrario della Z4 che avevo anche io e che usavo senza problemi (e con grande goduria) come all-rounder.
     
  4. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.899
    23.193
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Pfiu. Andare fino al Ring quando hai la comasina dietro casa. Principiante.

    Sulla panda il fire e' arrivato assieme a quello della Uno di mia mamma, 4 marce (perche' la quinta non serviva da quanto era elastico, o almeno dicevano cosi in Fiat) nel 1986

    Si chiama eta'. Come diceva una mia amica all'universita'. Arrivera' il momento in cui potrai ciularti tutte quelle che vuoi, e non ti ricorderai perche' lo volevi fare e neanche come si fa.

    Eh, spero bene! La E85 era morbida e turistica come una macchina che vorrebbe far la sportiva non dovrebbe essere.

    PS domani vuoi che la Bea guidi la tua e tu vieni con me cosi la schienuccia non ti soffre?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Ottobre 2015
  5. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ovviamente, solo provando lo sterzo di persona lo si puo' valutare, ogni persona ha percezioni diverse in base a come e' abituata o anche per la forza fisica.

    Sicuramente non e' una macchina da lunghi viaggi e uso quotidiano per vari motivi.

    Anche lasciarla parcheggiata incustodita e' un rischio.
     

Condividi questa Pagina