ehhh...le auto sono davvero una rovina!!! inizi a vedere per una panda e ti ritrovi in box una porsche!!!
z4 e89 e se la vendessi, quanto varrebbe realmente? Eh magari! Solo che non pensavo che facessero simili sconti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Di sicuro dipende da quanto tiro su della mia e dalla differenza che ci sarà tra nuovo e usato Se parliamo di 40k vs 30k è un conto, se parliamo di 25k per un 3.5 usato e oltre 40 per un 2.8 ben accessoriato, la differenza sale troppo e punto all'usato In ogni caso sto valutando anche il tuo suggerimento dato in PM (cayman), ma non trovo nulla di interessante (leggi ben accessoriata e "fresca" come età) sotto i 35k /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
Il mio suggerimento era boxster. La cayman ha, bleah, il tetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E di boxster si trova di piu', credo.
Piuttosto che una 28i nuova mi piglierei una 35i usata con pochi km a 10mila euro in meno e con i 10mila in meno ci pago il bollo sino a che la rottamo e son ancora a pari prezzo della 28i (che pero' non ha il bollo pagato) E il cambio doppia frizione e' una spanna sopra all'automatico della 28i :wink:
la cayman è l'unica porsche che, a livello estetico, prendo in considerazione... non ha il tetto apribile, è vero, ma la boxster è inguardabile...molto meglio la Z4!!! la cayman, a livello di prezzo, per prendere qualcosa di decente, 40000 li devi mettere sul piatto!!!
invece a me la cayman non è mai piaciuta! è un incrocio strano venuto male tra boxster vecchia e 911! Con la nuova boxster invece, secondo me hanno fatto un ottimo lavoro! Le vecchie erano ingurdabili, ma l'ultima è molto piacevole esteticamente e sicuramente un bel giocattolino! Tra boxster e cayman io non avrei dubbi sul prendere la boxster, anche se la vera porsche ovviamente rimane la 911
Le boxster precedenti non mi son mai piaciute, quindi avrei optato per la cayman. La nuova boxster invece e' bella, molto piu' della cayman. La macchina a tetto chiuso e' limitante, la usi per andar da A a B, con la cabrio invece scapotti e ti fai un giro senza meta come si farebbe in moto giusto per passare il tempo, non c'e' paragone.
z4 e89 e se la vendessi, quanto varrebbe realmente? Sorry ho sbagliato a scrivere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poco prima stavo cercando sia cayman che boxster su autoscout e mi son confuso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quoto! E ri-quoto! Tra le due decisamente meglio la boxster, le vecchie non mi facevano impazzire, ma l'ultima serie è da orgasmo Certo non te la regalano, quindi devo valutare bene I 40 forse sarebbero troppi, potrei spingermi a 35, non oltre dato che non voglio più fare finanziamenti ( a parte per la futura casa) Send from iPhone by Tapatalk
z4 e89 e se la vendessi, quanto varrebbe realmente? Ecco appunto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per uno sfizio dello sfizio direi che non me la posso permettere Torno a cercare le z4 3.5 va la /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
Quotissimo! è come andare in moto! Ieri, all'una di notte, quando la mia ragazza è andata via, ho preso la Z, aperto il tetto, riscaldamento a palla (c'erano 10 gradi) e via! Un giretto di un quarto d'ora a muzzo sotto le stelle, ma quanto ho goduto nel frattempo!!! Ah, gianluca, se cerchi una Z4 per sfizio e non sei particolarmente attratto dalla potenza e velocità, io ti consiglierei la 23i che ha già un buon motore a 6 cilindri, buone prestazioni e si trova a prezzi decenti! O addirittura la "vecchia" E85, ma li dipende poi dai tuoi gusti..
z4 e89 e se la vendessi, quanto varrebbe realmente? Abituato ai cv/nm della mia, so per certo che qualcosa di inferiore alla 3.0 mi deluderebbe e mi stancherei subito La e85 non mi piace proprio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Send from iPhone by Tapatalk
Sicuramente ha ribaltato prima lei della capote, era gia' sistemata :wink: Un giro in z4 "dopo" e' come fumarsi una sigaretta
Hai esattamente gli stessi cv della 23i e le stesse prestazioni, con la differenza che la 23i ha un allungo che la tua si sogna essendo un turbodiesel. Gia' prendendo una 30i o una 28i saresti ben al di sopra come prestazioni.
z4 e89 e se la vendessi, quanto varrebbe realmente? Originale si, ma ora è mappata e ho 250cv e 560nm Ben al di sopra sia della 3.0 che della 2.8 Infatti le basi di partenza erano proprio queste due, ma onestamente puntavo al 3.5 La 23 l'ho provata, ma sinceramente mi ha un po deluso, ok l'allungo, ma è di gran lunga inferiore alla mia e92 Send from iPhone by Tapatalk