Gia' con questi devo starci attento e non ci son poi chissa' quante buche. Giusto in inverno si formano e si deve star piu' attenti. L'unica cosa che evito e' l'assetto a filo ruota per i dossi rallentatori, ma per i cerchi decido io, non le buche. Se e' per questo molte supercar han cerchi da 20, ma anche modelli meno costosi come optional a listino e non c'e' tutta sta' devastazione di cerchi.
La massima misura che ho provato è stata 19", oltretutto su un'auto molto sportiva, esperienza che ripeto ogni tanto. Non ho un feedback quotidiano ma non mi sono sembrati impossibili.. quindi anche i 20", magari con un po' di accortezza in più.. quoto husky. Ah, comunque ho ritrovato il sito su cui avevo visto i breyton a quelle cifre altissime: http://www.wheelbasealloys.com/alloy-wheels/breyton/race-gts/gun-metal/20-inch C'è scritto 1.900 sterline 4 x wheels, allora non capisco se intende a testa o tutti e 4. Avevo cercato a caso, era il primo che ho trovato. Za.
Resto dell'idea che non mi piacciono le razze che sporgono cosi' in fuori oltre la gomma, sia per estetica, sia per ovvi problemi coi marciapiedi o le buche. Addirittura voglio gomme col bordino salvacerchio per estetica, cosi' che coprano il bordo esterno del cerchio, figuriamoci aver ste' razze che sporgono.
Una cosa cosi, praticamente...:sbav: http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/bmw-z4-sdrive35is-aut-navi-xenon-20zoll-dahn/183433893.html?useCase=SearchSession&lang=it&pageNumber=6&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=52&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&minPowerAsArray=223&minPowerAsArray=KW&minFirstRegistrationDate=2010-01-01&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&tabNumber=1