salve :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> nuovo Zetaro da napoli... ed in cerca di un bel portachiavi.. quello con la scritta z4 l'ho visto n edita sulla baia.. m è qualcuno di voi?
E infatti sull'X ho quello. Il problema è che da dietro sono uguali e quando metto le chiavi vicine .... Sai quante volte ho dovuto strillare a mia moglie che mi diceva: L'X3 stamattina non parte
io non sono maschilista, son loro che son donne.... al massimo sessista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche xè con le Ns bellissime strade e i 19"...o vivi facendo lo slalom tra le buche e i tombini...oppure metti in conto un paio di cechi l'anno...e relativa gomma!
..........che paraurti, e diffusore, monti ?? Inviolabilità tra Mod's ??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E............a casa ??? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aaaaaaaah, single !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
puoi vederla tutta nella discussione che ho aperto stamani, dai un occhio... ;-) cmq si, c'è anche l'estrattore in carbonio dietro..
io preferisco quello di carloush che tra l' altro costa 580 euro circa e si addice piu allo stile della zeta