Riprendo il discorso nella nostra Z4 Zone Allora il discorso dei cerchi 108 per me è stato un passo obbligato per via degli interni beige:wink: Infatti sia gli M6 che i 135 che i CSL li vedo sul Nero/Rosso o Nero/Nero ma col mio colore ci voleva qualcosa di classico ... senza tempo e sopra le mode Mi sono innamorato di questi cerchi dal primo catalogo della Z nel 2003, inoltre come si dice l'occasione fa l'uomo ladro e ho trovato questi cerchi seminuovi con gomme comprese all'80% ad un prezzo irrinunciabile Come sensazioni il passaggio dai 17' ai 18' è impressionante, sia visivamente ma soprattutto dinamicamente. Ora per strada va dove dico io, non sto ogni 2 secondi a sgommare (forse questo mi manca) ed è molto più stabile alle alte velocità. Insomma la leggera diminuzione di "reattività" più che di accellerazione fa si che il gioco valga la candela. Insomma in poche parole si rinnova la teoria che mi porto dietro da quando ho la patente .... cerchi e gomme fanno mezza macchina visivamente e dinamicamente Ed ora qualche foto (scusate la qualità ma sono col cellulare) : Battitacco illuminato ... spettacolo
Bella complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La mia è molto diversa (sterlingrau interni neri) ma la Z è sempre spettacolare! Bello il frangivento, che modello è??
Ce n' é una terza....che mi piace ancora meno: a detta del capofficina e del ricambista del Conce, se si ordinano i '19 in Biemme, prima d' immatricolarla o successivamente, LORO il modo di trascriverli lo trovano !! Ribadisco, comunque, che da DTT a DTT, le cose possono cambiare: a Milano per un' americana ti fanno morire; a Cremona sono più "malleabili"...... Le prime trasformazioni in autocarro, o ufficio mobile, venivano fatte tutte a Bologna.... ABLA Ale !! Anche perché, della macchina che hai in firma (non in maniera specifica le 997, N.D.R.), se non é a trazione integrale, non é che ne parlino bene tutti, anzi...... I 108 anche per me sono spettacolari: l' E85 é nata con loro e li trovo rappresentativi quasi del progettto......ma sul rest trovo che "stonino", ma non saprei dirti con cosa sostituirli.......forse i 188 da '18 !! FAVOLOSO il battitacco.....ma dovresti "integrarli" con la pedaliera....... Discorso a parte il colore degli interni che non mi piacciono proprio......cercando il contrasto, mantenendo l' eleganza, andrei d' Individual........e up-grade a sedili ///M !! Idem il volante, ma immagino lo tieni stretto per le "palette", ma lo trovo scarno, "povero"....IMHO, obviously !! L' ultima.....hai la fortuna di poter montare il para posteriore col diffusore in carbonio.....MONTALO !!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma il volante con le palette era di serie? Io ce l'ho come nella foto di max ma coi comandi al volante..
Ablo ma non dico nulla che non avessi gia' detto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?209004-LUNGO...-DI-PIU-Addio-Z4.-Benvenuta-nuova-macchinetta.&p=5524364&viewfull=1#post5524364 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221858-Quanto-amo-la-mia-Z-%28Z1...Z3-Z4-E85-Z4-E89%29&p=5389115&viewfull=1#post5389115 Uh, guarda, si e' detto di tutto su questo maggiolone che da 30 anni si ostina a portare avanti i propri errori progettuali. Solitamente queste sono le cose che sento: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217257-Maserati-GranTurismo-GTS-%28Ed-ora-cosa-compro-!%29&p=5321538&viewfull=1#post5321538 Fortuna che poi ci salgo e non me le ricordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS prima o poi devo cambiare la foto in firma... quei cerchi non esistono piu' da mo'...
'AZZZ, devi cambiare firma Ale: non ti definirei un Donkey, sembri più un pilota dal palato fine......e pure esigente !! Per il resto........hai dimenticato che nei primi anni '70 bisognava mettere i sacchi di sabbia per tenerla in strada !! Certo: se il SuperMaggiolino resiste da più di 40 anni, facendo amanti & proseliti ....... sicuramente é un cesso, inguidabile e senza nessuna qualità !! Per conoscenza diretta però, i maggiori denigratori, se ci fanno il corso di guida sicura o sportiva, se ne innamorano, chissà perché !!
sui 108 concordo in pieno ed anche sul fatto che non si sposino proprio alla perfezione con il restyling. il consiglio dei pedali è ottimo! li monto pure io.... il volante invece mi piace molto anche senza comandi MFL nonostante io ce li abbia...
Pardon.......il riferimento al volante era rispetto all' M che, sebbene per molti risulti troppo scuro, secondo me é veramente ben fatto: pelle morbida, giusta impugnatura e diametro, razze un pò più "pacioccose".....e le cuciture la nota di colore la danno !! Di quello di "serie" non mi piace il netto contrasto tra l' air-bag gigantesco e il resto....ma, come per i 108, non saprei cosa possa essere migliore, soprattutto con l' accostamento nero-beige pack alluminio !! Se avesse avuto le pianolack black......vai di Individual !!
Che i comandi al volante siano un optional non c'è dubbio, mi chiedevo se il volante con le palette sia di serie o esiste un altro tipo di volante base.. ma credo di no!
AHHHH!! Vabbè tanto io ho cambio manuale 6 marce tasto sport!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
in realtà esiste un modello di volante ancora più "base": come forma è uguale a quello della foto senza MFL, ma le razze sono tutte nere e non chrome-line (per i 3000) o color graphite (per le altre cilindrate).
Per latre 2 settimane, ci sono anche io nel club, ma dopo la vengono a prendere....... Non si poteva creare prima sto post???