quotone, anche se la E85 mi piace decisamente piu' della boxster. Come handling siamo un pezzo su. Che poi la Z4 abbia maggiore fascino per molti di noi, non c'e' dubbio. OT:vi propongo questo video con un confronto tra Z4M e Boxster S. Aldila' delle istrionerie alla top gear, credo che nel finale si riassuma bene la differenza tra le due auto
La tua affermazione (nonostante tutti la giudichino superficiale) ha un suo fondamento: è innegabile che la boxster è il modello d'ingresso della gamma porsche e quindi ad un automobilista disinformato può sembrare un auto meno "giusta" della 911. Ma allora questo inconveniente lo si dovrebbe riscontrare anche con la cayman e di questo passo o compri il top o sarai sempre sfigato,giusto? Mentre con la z4 tutto ciò non esiste in quanto la z8 non è più in produzione ( tra l'altro l'era nanca bela) ed il top di gamma non lo distingui quasi dal modello di accesso. Detto questo spero che tuttii quelli che hanno preso la Z lo abbiano fatto per la qualità e la bellezza di questa roadstar e non perchè l'altra (boxster) poteva sembrare un "vorrei ma non posso"
a me piacciono le porsche, ma la z4 ha una linea piu' aggressiva, a mio parere e quindi mi piace di piu' della boxster...tra l'altro la boxster ha la capote in tela, cosa che non mi piace proprio
Io l'ho presa perchè la boxster già l'ho avuta... E soprattutto perchè cercavo quell'Understatement che ha la Z4 stufo di essere additato come: "quello con la Porsche".... Sarò strano io ma non amo esibire e le auto le compro per appagare me stesso.
stando a sentire "certe voci", la boxster sarebbe la porsche dei poveri e la z4 la macchina cool della bmw....he,he,he....per passare inosservato avresti dovuto optare per altre marche...gia' solo dicendo bmw, passi per un fighetto....ha,ha,ha,ha
ehhhhh ma non l'ho mica tirato fuori io il discorso BMW-Porsche :wink: Ho solo detto che la Z4 è ovviamente nel segmento della Boxter/Cayman e la preferisco come Design, Stile in generale, è ovvio che in pista le Nuove Boxter sono un'altra cosa rispetto a Z4 ma il mio è un discorso di piacere di Linea e di Insieme non di pista e gare. I soldi sono circa quelli...quindi...:wink: Poi ho diviso ovviamente il segmento 911 che con la Z4 c'entra come il un pallone da calcio in una partita di rugby paragonandolo ad una sua concorrente tipo la Aston Martin e qui le preferisco la Aston per gli stessi motivi di cui parlavo sopra della Z4. I soldi sono circa quelli anche li... V8 Coupè sui 120k - 911 Turbo GTS 110k :wink: De Gustibus...:wink: :wink: :wink: Poi non sarò mai io quello che dice che marchi come BMW-Porsche-Aston Martin fanno macchine brutte...cioè se ve ne avanza una rosa a pallini gialli e la regalate la prendo volentieri eh :wink: :wink: :wink: ci invito su Barbie!
spero tu non prenda il mio post come un attacco mirato!!! non sono il tipo, credimi... la cosa che un po mi perplime è la mancanza di oggettività (non tua ripeto) quando si tira fuori "zeta vs resto del mondo"... alcune volte leggo cose decisamente fuorvianti, paragoni impossibili con supercars ecc. ecc!
tu quando sei con la tua donna e ne sei innamorato non hai occhi che per lei.. indi non ti meravigliare troppo!! non sei nel forum aston martin
ma figurati! metto sempre un milione di faccine per far capire che sostanzialmente mi diverto a parlare di zetine e bmwine e macchinine figurati era solo per dire che a mia volta seguivo il discorso emerso nei confronti con le varie macchine tirate in ballo! :wink:
ahahahahaah! si ma anche da innamorati ci si gira lo stesso a volte ad ammirare qualche altra "fanciulla"..poi un conto è guardare...un conto è...uhmmm... beviamoci su! si sa tra donne e motori...son gioie e dolori
e certo... bella la mia ragazza per carità (bellissima), ma se poi la dovessi confrontare con natalie portman o una super top model tipo quella di intimissimi (che stanno alle donne come le aston stanno alle auto) l'amore va bene ma fino a un certo punto, ci sono dei limiti che conosciamo in 2, specie quando si è intelligenti ed obbiettivi... io stesso so di non essere brad pitt o colin farrell, non mi metto certo in competizione!!!... qui invece si legge:aston? lamborghini? porsche 911? (nemmeno menziono il "pezzentissimo" boxster" va!) addirittura ferrari? ma scherzi? vuoi mettere quanto "spacca" la z4? la z4 è il massimo... per carità, gran macchina, la ricomprerei 10 volte ma non è certo la super sportiva definitiva da sogno proibito... per me è un punto di partenza per le sportive medio alte, quindi la paragono a mercedes, audi e porsche entry level (boxster o cayman) e con qualche forzatura a nissan, mazda o altre spider che arrivano alle prestazioni e prezzi della nostra bmw... da qui a metterla sullo stesso piano di mostri sacri del settore automobilistico sportivo, significa essere veramente fanboy, dai parliamo di z4 non di z8....
avanzi una rep..:wink: (non me la fa dare pechè te ne ho già data una da poco) non avrei potuto scrivere di meglio... e poi con la modella di intimissimi ti sei superato!!
+ Rep Io alcune volte non rispondo a certi messaggi perchè qui si arriva al limite del patriottismo per questo marchio.... manco gliele regalassero le Bmw E te lo dice uno che possiede Audi-Bmw-Porsche :wink: e ha comprato da poco una Z4, ma quando si va sul ridicolo sostenendo che la propria auto e soprattutto Marchio è il più Fico-Inarrivabile-Trendy-Prestazionale-Appassionante-Fermate gli aggettivi perchè li ho finiti ... mi cadono le braccia. Vuoi sapere gli scontri più ricorrenti quali sono: Serie 1 - A3 Serie 3 - A4 o MB C Serie 5 - A6 o MB E X3 - Q5 o GLK X5/X6 - Q7 o ML Z4 - Boxster o S2000 o 370z Ma l' ineguagliabile sono i vari post su: M3 --- contro "Resto del mondo" (di solito Porsche) Logicamente in ogniuno di questi segmenti non può nè esistere la "vincente assoluta" nè la "perdente assoluta" ma sicuramente in ogni modello ci sono dei punti positivi che spingono un'individuo ad acquistarla.:wink: Tutto questo per dire.... Meno Fanboy e "Zoccolo-Duro" e più obbiettività di giudizio Scusate lo sfogo ma troppo spesso nei messaggi che leggo trapela l'ammirazione di molti utenti per alcuni marchi ma non viene mai esplicitata per la paura di andare contro la "linea di pensiero del forum" e mettersi in contrasto o cominciare diatribe di pagine di litigi. P.S.: Logicamenti tutto questo servirebbe anche nei vari forum Audi e Mercedes :wink:.