se non si tiene conto dei 10K in più che bisogna sborsare sicuramente la nuova! tenendone conto allora la vecchia. ma poi aggiungo che la Z4M costerebbe poco più della si e sempre meno della e89, e allora prenderei la z4m che è un'auto a se un pò fuori dalle logiche di mercato e più orientata all'appassionato.
Non ci penso un secondo e non scelgo nessuna delle due! Avere 35k da spendere per una Z e non prendere la M non è giustificabile! A meno che non si cerchi un auto da tutti i giorni, ma a quel punto non sarebbe ideale neanche la 85. Io ho scelto M, risparmio almeno 5k rispetto alla e89 con un chilometraggio inferiore ed ho, credo, l'auto piu divertente ed entusiasmante che si possa trovare a queste cifre. Innegabile.
io la e89 non la prenderei mai, z4 E85 che non cambierei mai per ora.. e/o potendo/volendo cambiare porsche 997 carrera s :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi son trovato in questa situazione: ho scelta la vecchia e unica vera z4!!!! la 3.0 si, anche a parità di prezzo! la nuova è un'altra auto ed è stata fatta così grande e pesante oltre che costosa solo x infilarci un nuovo segmento di gamma: la futura z2
Bhe ma credo che il discorso valga anche per la 85, anzi, probabilmemte trovi anche qualcosa a meno anche se con piu km. In effetti dovremmo veramente trovarci, anche perche io voglio vedere la tua bimba blu!
OOOPSSS::. Bhe meglio ancora!! deve essere daltonico, dalla foto mi sembra veramente blu metalizzato.
Beh... il discorso M è un capitolo a parte dai! Io ad ottobre, dopo la 3.0i che avevo, non presi la e89, e alla M, le prefereii ad esempio la mia attuale 3.0si perchè era Nuova a Km0 con circa il 40% di sconto e di M Roadster non ce n'erano come volevo o erano messe poco bene o con già un bel po' di km. :wink: Ma se tu DOVESSI scegliere tra QUELLE DUE ora, cosa opteresti? :wink: In ogni caso perdersti un po' di cavalli...ma anche il tetto però! :wink:
Premetto che belle M roadster con pochi km ora le trovi e quasi alla cifra che hai scritto per il 3.0. Probabilmente sono recenti, io fino a poco fa concentravo le mie ricercha sull 86. Il tetto è vero, se non c'e probabilemte è un plus, però per me la linea del coupè è imbattibile. In ogni caso se dovessi scegliere tra le due andrei sulla 85. La 89 l ho giudata, non è paragonabile per piacere di guida alla ex. Però è indiscutibilemente un auto stupenda esteticamente, sound ottimo e poi... spidere e coupè. Ripeto sceglierei la 85 ma posso capire che la scelta non sia così scontata.
quoto tutto quanto dici circa E85vs E89. Circa la M, imho, coupe' e' decisamente meglio. Non solo perche' e' esteticamente piu' particolare, ma perche' in versione spider, non so ma, almeno per un guidatore medio come il sottoscritto, la M mi e' sembrata eccessiva. Una specie di Dr Jeckyll & Mr Hyde in cui la parte cattiva non e' poi cosi' indispensabile. Sulla E85 il 3.0si e' la morte sua.
non mi pare che la z2 sia stata ufficializzata... a malapena si sono sbottonati su 2.0 turbo 4 cilindri...
Entro il 2013 arriverà: servirà per chiudere lo spazio vuoto nel segmento appena sotto la z4 e concorrerà con la vw blusport mx5 ecc. ma a un prezzo più alto. Purtroppo, alcuni rumors, parlano anche d trazione anteriore.... noooooooooooooooooooo
Si può essere che tragga in inganno, ma ti assicuro che è nera... pensare che qualcuno è riuscito a vedere l'infradito riflesso sotto al logo!!! Io non l'ho visto nemmeno dopo che me l'ha fatto notare...
Ma la Z4 E89 vi fa veramente così schifo??? Io appena l'ho vista me ne sono innamorato! Secondo me rispetto alla mia E 85 che é del 2007 sembra avanti anni luce... Certo che se poi parliamo di cattiveria, di pista, di prestazioni senza compromessi ,allora avete ragione voi...(anche se a questo punto comprerei una lotus) Ma io in pista non ci sono mai andato e se ci dovessi andare quante volte sarebbero in 1 anno? una o due volte??? Se potessi io la cambierei subito,e non perchè la mia non mi piace,masolamente perchè la nuova è stupenda.