Si vede che l'utente medio desideroso di un diesel su z4 ignora, oltre al piacere di guidare un aspirato benza, anche l'esistenza dell funzione cerca...
a qualcuno potrebbe interessare al posto della sportività usare l'auto per passeggiate a cielo aperto col braccio fuori dal finestrino per capirci, ed allora una maggior coppia ai bassi puo far gola. l' audi ha vinto qualcosa con il diesel......
Ah si quelle quelle strane cose con gli anelli davanti... Mi giunse voce che mettendo il motore di un autoscala dei pompieri in un telaio da corsa abbiano fatto la R18 e siano riusciti a vincere la 24ore... ps Non ho detto autoscala a sproposito Il rumore è lo stesso... forse le cambiate sono un pelino più rapide :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il benzina non mi impedisce di mettere il braccio fuori dal finestrino. E anche tutti gli altri costruttori, o quasi, hanno vinto qualcosa con i benzina... Ciao
Beh grazie non è che ci siano molti diesel nelle competizioni... Comunque secondo me questi sono discorsi senza senso che non avranno mai fine. L'italiano medio vorrebbe il diesel,l'appassionato e aggiungerei vecchio stampo vorrá sempre il benzina. Io personalmente farei entrambe le versioni in modo da far scegliere... Ma il sound del 6 cilindri....mamma mia
E in audi volevan pure fare la r8 diesel stradale...lo volevo proprio vedere uno che spende 200mila euro per un naftone. Il diesel dilaga solo per i consumi minori, uno che piglia una supercar da 200mila euro diesel avrebbe il biglietto di sola andata per il reparto neurologico Riguardo al sound del motore poi, sarebbe come vedere il video di una ferrari con l'audio di uno scania...come diceva il buon fantozzi riguardo al film della corazzata potiemkin? "e' una ....... pazzesca !!!!"....
piccola provocazione, porsche panamera e da qualche parte ho letto che un'altra supersportiva italiana era tentata.
l'unico problema della panamera è comune al diesel e alla benzina, infatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco dove devono stare i motori a nafta... sui cassoni (la Panamera ha lo stesso designer dei container da nave) da lunga percorrenza.... Poi preferirei comunque la Quattroporte che ha un sound da brivido, ma perché se devo guidare io e spendere certe cifre allora, *****, voglio sentirlo sto motore!!! Ciao
Per me tra le berline sportive è sicuramente un tra le più belle ed originali. Non la prenderei mai a gasolio
I nuovi diesel ( come ad esempio quello dell' M550d Xdrive ) hanno il "virtual sound" per rendere la sonorità paragonabile a quella di un benzina. Magari più avanti estendono questi dispositivi anche su auto più commerciali Sent from my iPhone using Tapatalk
Ci sono anche quelli esterni (es Audi A6 TDI 313 hp. ) sarebbe da sentire, in effetti dubito possa sembrare una granturismo s nel sound.... Sent from my iPhone using Tapatalk
La quattroporte. Bellissima. Non la comprerai mai per i miei preconcetti su maserati, ma e' veramente bella.