è molto bella, ma immaginatevela con il muso di una E87 o E90..... secondo me verrebbe stupenda...... poi dietro dei bei passaruota come sulla coupè su postata,,,,,,, ecosì diviene da sballo.....
Mi spiace dire che arrivano tardi...dietro alla Cayman s.... Molto meglio di questa z4... Nel dubbio non esiterei. La Cayman. Ciao!
ridicolo cmq se costerà come la cayman nn ne venderanno neanke una penso...uno a sto punto si compra la porsche..
Secondo me non è stata una grande idea, quella di fare lo z4 coupé. Anche perché si tratta dell'evoluzione di una macchina che ad oggi non ha raggiunto considerevoli volumi di vendita. Come prezzo, visto che uno z4 3.0 non viene tanto meno caro di un Boxster s...vedete Voi. Io non ho assolutamente dubbi, tra z4 e boxster s , Porsche tutta la vita. Idem tra Cayman e z4 coupé. Quantomeno, per ora l'usato premia la Cavallina di Stoccarda....almeno quello...
non è mica vero... una Z4 3.0i full optional viene sui 57mila Euro (compreso HardTop) una Boxster S full optional sfonda il muro dei 70mila Euro (escluso HardTop)