E' veramente bella, spero ke esca presto!!!! :exclaim: L'hanno fatta vedere su Tg2 delle 20e30 e la Leitner mi pare, ha detto: "è meglio ke nn diciamo la velocità max di questa vettura"!!! Xchè quanto fà e su ke potenza??? :question:
No, non è integralismo. C'è già il diesel sul "coupè"/cabrio della 3. Sulla Z4 è insensato un diesel. Perchè: a) non è una vettura per macinare km b) la Z4 è una macchina fatta per Guidare, non per viaggiare Che vi piaccia o no questo è il mio pensiero. Diesel si, ma fino ad un certo punto. Oltrepassato quello si esagera
Un bel interno in pelle Rosso o tabacco... Cerchiata da 19" satinati e 4 belle pinze a 6 pompanti in vista...
a) Chi lo dice? b) E chi deve Viaggiare, senza perdere il piacere di Guidare??? Cmq... si fa per discutere, rispetto le tue idee... ma spero che in BMW non la pensino come te... :wink:
sarà che rosso mi ha un po' stufato... la vorrei vedere nera interni grigio scuro o beige se guardi bene le pinze sono già a sei pompanti senza logo né marchio... IMO sono le classiche Brembo son belle grandi poiché il cerchio è da 19" e lo riempiono abbastanza bene
a) Lo dicono i prezzi delle auto diesel e i costi di gestione. oltre che imho l'erogazione del motore b) Chi deve viaggiare senza perdere il piacere di guidare si fa una Golf a gasolio per i giorni lavorativi e una Z4 per il weekend. Sostituisci a Golf: 147/Serie 1/A3/Stilo/Focus/Megane/ecc.. Sostituisci a Z4: M3 E30-E36-E46/Elise/S2000/S3/ecc...
per contrastare l'SLK 320cdi TRITURBO vedrai che monteranno il 35d su questa Z4... ci scommetto di tutto!
speriamo...... anche perchè tolto el_nino e pochi altri puristi, la z4 con il diesel potrebbe essere un successo simile al coupè diesel.....
guarda io sono un purista del benza ma dopo aver provato la 535d ci son rimasto male non oso immaginare quel motore sulla Z4... impressionante